La Roma prepara la nuova stagione agli ordini di mister Gasperini. L’allenatore attende ancora nuovi innesti dal mercato, funzionali al suo modulo, necessari per il suo gioco. Intanto è arrivato il primo acquisto El Aynaoui, preso dal Lens per 25 milioni. Il centrocampista francese arriva dopo una stagione nella Ligue 1 da 24 presenze e 8 gol.
Enrico Camelio conferma l’apprezzamento dell’allenatore giallorosso per questo innesto: “Gasperini è contento di questo acquisto voluto da Massara, il profilo gli interessa, per me è un gran bel calciatore La Roma anche quest’anno spenderà più di 60 milioni. Rios non era chiuso, lo abbiamo scritto e la trattativa è ferma. Wesley al momento è l’obiettivo come terzino. Per Ferguson si stanno limando gli ultimi dettagli. Massara e Gasperini sono in totale sintonia”.
Un giocatore molto utile per gli schemi di Gasp secondo Paolo Marcacci: “Ha più capacità quando si abbassa in mediana e in progressione è molto forte, ha una grande soglia aerobica, ha tantissime cose per piacere a Gasperini. In avanti parte avanti Dovbyk, ma con il nuovo allenatore conta il lavoro settimanale per avere la titolarità, Ferguson per età e per come viene presentato, può avere le sue chance”.
La Roma perde la quarta partita in campionato, sempre in scontri diretti. Decisivo il gol…
Infortunio che riguarda in qualche modo la Roma e che rischia di essere più grave…
Max Verstappen 10Colpo grossissimo, meglio di quello che conduceva Smaila. Riapre il Mondiale per la…
Il piano di 28 punti sulla pace in Ucraina è stato presentato la scorsa settimana…
“Papà, come si fanno le divisioni? Mi aiuti a fare i compiti?” e il padre,…
L'Inter torna alla vittoria grazie al suo capitano. In una noiosa partita di domenica alle…