La Roma prepara la nuova stagione agli ordini di mister Gasperini. L’allenatore attende ancora nuovi innesti dal mercato, funzionali al suo modulo, necessari per il suo gioco. Intanto è arrivato il primo acquisto El Aynaoui, preso dal Lens per 25 milioni. Il centrocampista francese arriva dopo una stagione nella Ligue 1 da 24 presenze e 8 gol.
Enrico Camelio conferma l’apprezzamento dell’allenatore giallorosso per questo innesto: “Gasperini è contento di questo acquisto voluto da Massara, il profilo gli interessa, per me è un gran bel calciatore La Roma anche quest’anno spenderà più di 60 milioni. Rios non era chiuso, lo abbiamo scritto e la trattativa è ferma. Wesley al momento è l’obiettivo come terzino. Per Ferguson si stanno limando gli ultimi dettagli. Massara e Gasperini sono in totale sintonia”.
Un giocatore molto utile per gli schemi di Gasp secondo Paolo Marcacci: “Ha più capacità quando si abbassa in mediana e in progressione è molto forte, ha una grande soglia aerobica, ha tantissime cose per piacere a Gasperini. In avanti parte avanti Dovbyk, ma con il nuovo allenatore conta il lavoro settimanale per avere la titolarità, Ferguson per età e per come viene presentato, può avere le sue chance”.
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…
In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…