La Roma prepara la nuova stagione agli ordini di mister Gasperini. L’allenatore attende ancora nuovi innesti dal mercato, funzionali al suo modulo, necessari per il suo gioco. Intanto è arrivato il primo acquisto El Aynaoui, preso dal Lens per 25 milioni. Il centrocampista francese arriva dopo una stagione nella Ligue 1 da 24 presenze e 8 gol.
Enrico Camelio conferma l’apprezzamento dell’allenatore giallorosso per questo innesto: “Gasperini è contento di questo acquisto voluto da Massara, il profilo gli interessa, per me è un gran bel calciatore La Roma anche quest’anno spenderà più di 60 milioni. Rios non era chiuso, lo abbiamo scritto e la trattativa è ferma. Wesley al momento è l’obiettivo come terzino. Per Ferguson si stanno limando gli ultimi dettagli. Massara e Gasperini sono in totale sintonia”.
Un giocatore molto utile per gli schemi di Gasp secondo Paolo Marcacci: “Ha più capacità quando si abbassa in mediana e in progressione è molto forte, ha una grande soglia aerobica, ha tantissime cose per piacere a Gasperini. In avanti parte avanti Dovbyk, ma con il nuovo allenatore conta il lavoro settimanale per avere la titolarità, Ferguson per età e per come viene presentato, può avere le sue chance”.
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…