Lacrime+per+un+protagonista+di+Sanremo+2025%2C+lutto+improvviso
radioradioit
/2025/06/lacrime-per-un-protagonista-di-sanremo-2025-lutto-improvviso/amp/
Speciale 3

Lacrime per un protagonista di Sanremo 2025, lutto improvviso

Un lutto improvviso ha colpito un protagonista di Sanremo 2025 e sui social sempre più persone hanno espresso parole di conforto. 

È difficile fare i conti con un lutto, specie se questo è improvviso. Lo è per noi persone “comuni” ma anche per i vip. Spesso, infatti, la vita frenetica di un personaggio dello spettacolo impedisce di poter vivere la famiglia e gli amici come si vorrebbe e, allora, quando si ha una perdita del genere, si ripensa al tempo che non si è passato insieme ma anche ai dolci ricordi condivisi.

Il lutto improvviso che ha colpito un protagonista di Sanremo 2025 (Instagram @festivaldisanremofanpage) – radioradio.it

Così, un protagonista indiscusso di Sanremo 2025 si è ritrovato a piangere tante lacrime per un triste lutto che l’ha colpito di recente. Immediate le reazioni di solidarietà e affetto sui social da parte di tutti i fan di questo personaggio molto amato.

Il lutto per il protagonista di Sanremo 2025

Un protagonista di Sanremo 2025 è stato colpito da un lutto improvviso che ha portato tanta tristezza e tanta sofferenza. Immediate sono state le parole di affetto e vicinanza da parte dei fan sui social.

Il lutto per il protagonista di Sanremo 2025 (Instagram @fedez) – radioradio.it

Si tratta di Fedez che ha perso di recente la sua cara nonna, Luciana Violino, venuta a mancare all’età di 94 anni. I fan del rapper avevano imparato a conoscere questa signora grazie alle storie e alle foto postate da lui sui social, e ad aveva conquistato i cuori di tutti con la sua dolcezza e simpatia. 

Inoltre aveva preso parte alla serie dei Ferragnez su Prime Video. Il rapper ha dunque condiviso con i suoi follower la notizia, scrivendo “ci mancherai tanto” e postando alcune foto dei momenti passati insieme alla cara nonna, anche in compagnia dei nipotini Leone e Vittoria.

Non ancora si sa il motivo della morte di nonna Luciana, certo è che la sua perdita ha lasciato un grande vuoto in Fedez e nella famiglia Lucia. E così questo protagonista di Sanremo 2025 si trova a vivere un momento di lutto molto duro da sopportare. I fan del rapper si ricorderanno che proprio nonna Luciana si era commossa nello scoprire della partecipazione del nipote all’ultimo Festival. Ma in molti la ricordano anche perché Fedez la consultava per placare ansia e stress attraverso quel suo modo unico di leggere le carte.

Insomma, tutti si stringono al dolore che sta colpendo Fedez in queste ore e ricordano con affetto la dolce nonna Luciana.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

3 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

4 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

11 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

14 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

15 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

16 ore ago