4 inconfondibili fragranze da scegliere per quest’estate 2025: altro che agrumi, queste sono decisamente migliori e freschissime.
Ogni volta che indossiamo un capo, andremo con attenzione e con cura a studiare tutto ciò che servirà per completare il look. Scarpe, gioielli e borse, non sono solo semplici accessori, ma diventano dei veri e propri protagonisti, che permetteranno di rendere unico e inconfondibile il proprio stile.
Ma ogni look non è mai realmente completo, se non si ‘indossa’ il proprio profumo preferito. Quello che ci permette di lasciare la scia ad ogni passo e che rispecchia non solo i nostri gusti personali, ma anche il nostro carattere e la nostra personalità. La scelta del profumo, infatti, è dettata da moltissimi fattori che portano poi a optare per una tipologia o per l’altra. Ed ora che si avvicina l’estate, sarà proprio la fragranza scelta a fare la differenza.
Ciò che rende unico ogni profumo, è l’effetto che lascerà sulla nostra pelle ad ogni spruzzata, conosciute con il nome di nota di testa, nota di cuore e nota di fondo. Si tratta dei diversi aromi che emergono in momenti diversi dopo l’applicazione. Tutte queste 3 note insieme, creano ciò che prende il nome di piramide olfattiva del profumo. Ma ora che arriva l’estate, che caratteristiche dovrà avere la fragranza che andremo a scegliere?
Esattamente come capita per ciò che indossiamo, in estate anche il profumo cambierà ‘aspetto’ e passerà da fragranze più forti e decise, a quelle decisamente più fresche e anche fruttate. Nello specifico, sono 4 le fragranze da ricercare e che renderanno uniche le sere di quest’estate 2025. Eccole nello specifico:
Si tratta di un mix di fragranze uniche e alcune anche insolite, ma che unite andranno a creare profumi unici e perfetti per quest’estate 2025.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…