Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+Nico+fa+una+scelta+estrema%2C+esplosione+improvvisa+per+Roberto
radioradioit
/2025/05/un-posto-al-sole-anticipazioni-nico-fa-una-scelta-estrema-esplosione-improvvisa-per-roberto/amp/
Speciale 3

Un Posto al Sole anticipazioni: Nico fa una scelta estrema, esplosione improvvisa per Roberto

Nuove scoppiettanti anticipazioni di Un Posto al Sole, con Nico che farà una scelta estrema e colpi di scena anche per Roberto.

I telespettatori sono davvero affezionati ai personaggi di Un Posto al Sole, tanto da seguire con passione tutte le loro avventura ogni sera a partire dalle 20:50 su Rai Tre. Molti non riescono ad attendere la nuova puntata e così leggono le anticipazioni.

Cosa accadrà secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole (Instagram @unpostoalsole_news) – radioradio.it

In effetti dalle anteprime è possibile sapere che succederanno grandi cose nei prossimi episodi della soap opera partenopea. Ad esempio Nico farà una scelta estrema mentre per Roberto ci sarà un’esplosione improvvisa. Ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana. 

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole

Le puntate di Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio 2025 saranno ricche di avvenimenti che i telespettatori potranno seguire ogni sera dalle 20:50. Chi però non riesce ad attendere, può continuare a leggere questo articolo perché accadranno tante cose.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole (Instagram @unpostoalsole_news) – radioradio.it

Michele ha avuto un’esperienza extracorporea e, dopo la seduta medianica di Agata con Iolanda, decide di continuare ad indagare su ciò che è successo. Intanto Giulia continua i preparativi del matrimonio mentre Luca sta organizzando di fuggire via da Napoli. Per Jimmy le cose a scuola si mettono male, con l’episodio di bullismo di Matteo ai danni di Camillo. Viola dunque deciderà di prendere dei provvedimenti per risolvere la situazione. 

Roberto avrà un’esplosione improvvisa con Gennaro. Nico, invece, deluso dal comportamento di Jimmy, lo metterà in punizione e di questo ne parlerà con Viola. Il ragazzino reagirà molto male alla punizione di suo padre. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole la tensione crescente fra Roberto e Gennaro si ripercuoterà anche sulla radio. Intanto Nunzio farà una proposta a Gabriela che riguarda il Vulcano. Samuel però non è d’accordo perché prova gelosia per la ragazza.

Luca intanto sta sempre più male a causa della sua malattia e questo lo spingerà ancora di più a prendere una decisione difficile ma necessaria. Nico, nonostante il tentativo di Manuela di mediare, è seriamente preoccupato dall’amicizia tra Jimmy e Matteo. Luca andrà via da Napoli e Giulia, che era intenta a preparare tutto per il matrimonio con lui, piomberà nel dolore più assurdo anche se proverà di tutto per trovarlo.

Damiano avrà un altro duro scontro con Grillo che metterà ancora più in crisi il loro rapporto. Insomma, sono davvero tante le cose che succederanno in Un Posto al Sole: appuntamento dunque ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre dalle 20:50.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Attualità

UE, giù la maschera: le ultime scelte sulle auto termiche confutano la farsa del libero mercato

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

2 ore ago
  • Attualità

Giorgia Meloni dice no all’escalation: “Sanzioni? Un errore”

https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…

2 ore ago
  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

4 ore ago
  • Attualità

Governo Meloni: altro che sovranisti! ‘Patrioti di cartapesta’ al servizio del nuovo ordine mondiale

Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…

6 ore ago
  • Sport

Ahi Sinner, allarme agli Australian Open: cos’è successo

Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…

6 ore ago
  • Featured

Il Senegal abbandona il campo dopo un rigore fischiato al Marocco, dopo mezz’ora rientra e vince la Coppa d’Africa

Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…

15 ore ago