Svelato+il+trucco+degli+hotel+per+avere+un+bagno+che+profuma+sempre+di+pulito%3A+%C3%A8+stata+la+svolta
radioradioit
/2025/05/svelato-il-trucco-degli-hotel-per-avere-un-bagno-che-profuma-sempre-di-pulito-e-stata-la-svolta/amp/
Speciale 3

Svelato il trucco degli hotel per avere un bagno che profuma sempre di pulito: è stata la svolta

Con il trucco che usano negli hotel avrai finalmente un bagno che profuma sempre di pulito anche dopo ore ed ore: una vera sfolta.

Il bagno è sicuramente uno degli ambienti di casa in cui si passa una buona parte del proprio tempo e in cui ci si dedica alla propria igiene personale, oltre ad essere il luogo perfetto dove concedersi qualche minuto di relax. Ecco perché sarà molto importante che sia sempre ben pulito ed igienizzato.

Svelato il trucco degli hotel per avere un bagno che profuma sempre di pulito: è stata la svolta Radioradio.it

Ciò che è davvero importante, non solo è ottenere una pulizia impeccabile nel bagno, ma anche agire in tutti quei punti nascosti in cui su può accumulare lo sporco e provocare anche cattivi odori. Infatti, un’altra problematica molto comune, è quella proprio di odori poco gradevoli che provengono dall’interno del bagno e che non vanno via con molta facilità.

Come avere un bagno che profuma sempre di pulito anche dopo giorni: il trucco geniale

Una delle cose che più ci colpisce ogni volta che visitiamo una camera d’albergo è la pulizia impeccabile che si trova in ogni stanza. Soprattutto l’interno del bagno, oltre ad essere brillante, avrà anche quell’odore di pulito che dura anche ore ed ore. Ebbene, questo stesso risultato si potrà ottenere anche in casa, con un semplice trucchetto da provare subito.

Come avere un bagno che profuma sempre di pulito anche dopo giorni: il trucco geniale Radioradio.it

Ovviamente, una delle prime regole fondamentali per avere un bagno profumato è quello di pulirlo quotidianamente e lasciare che ci sia sempre il giusto ricambio d’aria. In questo modo si andrà anche a ridurre la presenza di umidità, che in genere contribuisce alla formazione della muffa e anche dei cattivi odori. Anche gli scarichi dovranno essere sempre puliti, gettando nelle tubature periodicamente acqua e bicarbonato, per neutralizzare possibili odori sgradevoli.

Infine, ricordare di cambiare spesso tutti i tessili del bagno per evitare di averli sempre umidi e puzzolente. Ma il vero asso nella manica sta nel mettere nel bagno una ciotola con delle foglie di alloro in prossimità di vasca e doccia. In questo modo, il vapore rilasciato dall’acqua calda andrà a far sciogliere gli oli essenziali presenti nelle foglie e si sentirà nell’aria una gradevolissima fragranza che durerà ore ed ore. Un trucchetto geniale, che risolverà per sempre il problema dei cattivi odori nel bagno.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

  • Attualità

UE, giù la maschera: le ultime scelte sulle auto termiche confutano la farsa del libero mercato

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

2 ore ago
  • Attualità

Giorgia Meloni dice no all’escalation: “Sanzioni? Un errore”

https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…

2 ore ago
  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

3 ore ago
  • Attualità

Governo Meloni: altro che sovranisti! ‘Patrioti di cartapesta’ al servizio del nuovo ordine mondiale

Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…

5 ore ago
  • Sport

Ahi Sinner, allarme agli Australian Open: cos’è successo

Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…

5 ore ago
  • Featured

Il Senegal abbandona il campo dopo un rigore fischiato al Marocco, dopo mezz’ora rientra e vince la Coppa d’Africa

Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…

15 ore ago