I clienti di Ikea dovranno dire addio ad un celebre prodotto venduto dalla catena di negozi di mobili svedese. Ecco di quale si tratta e il perché di questa scelta.
Ikea è la catena di punti vendita di mobili scandinavi dove tante persone trovano ogni giorno soluzioni pratiche, belle e di qualità per arredare la propria casa al giusto prezzo. Ci sono mobili, complementi di arredo, tessili, lampadari, accessori per la cucina e la casa e molto altro.
Purtroppo, però, i clienti rimarranno delusi dal fatto che dovranno dire addio ad un celebre prodotto venduto nella catena di negozi svedese. Ecco di quale si tratta.
Da Ikea è possibile trovare prodotti di qualità al giusto prezzo per arredare la propria casa e abbellirla o decorarla in maniera originale e personalizzata. Periodicamente vengono aggiunte delle novità nel catalogo ed altre volte ne vengono tolti altri.
Infatti i clienti di Ikea dovranno dire addio ad un celebre prodotto: si tratta della linea di speaker smart Symfonisk, nata dalla partnership fra Ikea e Sonos. In pratica i prodotti attualmente in vendita nei negozi Ikea verranno venduti normalmente ma non verranno prodotte nuove unità. Non solo, ma i prodotti Sonos in circolazione verranno supportati dall’azienda per anni.
Sonos, infatti, ha dichiarato: “Negli ultimi otto anni abbiamo avuto il piacere di collaborare a stretto contatto con Ikea e siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato. Sebbene la nostra collaborazione sia ormai in gran parte terminata e non rilasceremo nuovi prodotti come partner, continueremo a supportare tutti i prodotti Symfonisk esistenti, affinché i clienti possano continuare a godere di un audio di qualità nelle loro case per molti anni a venire.”
Insomma, i dispositivi IKEA Symfonisk non verranno più prodotti per via della fine della collaborazione tra Ikea e Sonos: quest’ultima sta cercando di rialzarsi dopo un redesign dell’app andato male, con feature limitate e molti bug. Ed è risaputo quanto un’app ben funzionante sia fondamentale per utilizzare al meglio i prodotti Sonos. In molti credono che anche questo possa essere un motivo della fine della partnership con Ikea. In ogni caso ancora in molti negozi è possibile trovare diversi prodotti della linea Symfonisk e forse in futuro Ikea li metterà anche in promozione.
Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…
Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…
Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…
Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…
Svilar 6+A inizio ripresa, viene richiamato in servizio e dimostra di essere già tornato in…
https://youtu.be/63Z_Id9oMUI Vince in trasferta la Roma e si gode da subito il suo nuovo centravanti:…