Addio+a+Il+Paradiso+delle+Signore%2C+colpo+tremendo+per+i+fan+della+serie
radioradioit
/2025/05/addio-a-il-paradiso-delle-signore-colpo-tremendo-per-i-fan-della-serie/amp/
Speciale 3

Addio a Il Paradiso delle Signore, colpo tremendo per i fan della serie

A pochi giorni dalla fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, arriva un addio che rende molto tristi i fan. 

Il 5 maggio è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Come è noto, da settembre riprenderà l’appuntamento pomeridiano con la soap opera con gli episodi della 10esima stagione che gli attori stanno già girando.

Colpo tremendo per I fan de Il Paradiso delle Signore per un addio (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – radioradio.it

I telespettatori non vedono l’ora di assistere alle avventure delle Veneri e degli altri personaggi della fiction ambientata a Milano ma c’è una brutta notizia per loro: un addio inaspettato che lascia tutti senza parole. 

Chi dirà addio al Paradiso delle Signore

Il cast de Il Paradiso delle Signore, dopo il trionfo della nona stagione e il gran finale del 5 maggio, sta girando le puntate della 10esima stagione ma c’è una brutta notizia per tutti i fan appassionati della soap opera.

Chi dirà addio al Paradiso delle Signore (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – radioradio.it

Infatti ci sarà un addio: secondo delle indiscrezioni, alcuni attori infatti diranno addio alla fiction mentre altri sono confermati. Una di queste è l’attrice Elvira Camarrone, che interpreta Clara Boscolo, una delle ex Venerdi del grande magazzino. Nei mesi scorsi è stata la stessa Camarrone a confermare che non tornerà sul set de Il Paradiso delle Signore.

Aveva dichiarato: “Tre anni fa, quando ho iniziato a vestire i panni di Clara, non avrei mai immaginato quanto questo personaggio, inizialmente così distante da me, sarebbe diventato una parte così importante del mio cammino. Siete diventati una famiglia per me, e anche se i riflettori si spengono, so che queste relazioni continueranno a essere una parte fondamentale della mia vita. Non dimenticherò mai questi anni e, soprattutto, le persone che li hanno resi così speciali.

Il pubblico che segue sempre la soap opera, sa infatti che Clara ha abbandonato il suo ruolo di commessa del Paradiso delle Signore per dedicarsi alla sua grande passione per il ciclismo. Dunque, anche se il suo addio sarà molto sentito, i telespettatori sanno che la storia del personaggio di Clara ha un lieto fine perché la ragazza ha seguito il suo sogno e sta facendo carriera nello sport.

Confermati invece i personaggi storici della soap, come Pietro Masotti, che interpreta Marcello Barbieri, e ovviamente la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina. Tornerà anche Gabriele Anagni che interpreta il magazziniere Alfredo Perico, ma anche Arianna Amadei nel ruolo di Odile e Danilo D’Agostino, attore che interpreta Matteo Portelli. 

Insomma, nonostante l’addio del personaggio di Clara, tanti sono gli attori molto amati de Il Paradiso delle Signore che continueranno a recitare nella soap.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

9 ore ago
  • Featured

Lautaro e Zielinski affondano la Cremonese: Chivu rafforza il primato, un petardo esplode vicino ad Audero

Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…

12 ore ago
  • Attualità

Le follie dell’UE anche sullo zucchero: “Censurano chi esprime un parere, non chi distorce le cose”

https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…

13 ore ago
  • Sport

Infortunio al ginocchio, svolta nel mercato Inter: 2 mesi di stop

Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…

13 ore ago
  • Notizie

Alcaraz si prende tutto: vince gli Australian Open, batte Djokovic e infrange i record dei più grandi della storia

Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…

19 ore ago
  • Attualità

“Soldi in regalo dall’UE? Così vi hanno imboccato la frottola dei pasti gratis” | Con Rinaldi

C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…

19 ore ago