Con queste acconciature anti-afa anche il caldo non sarà più un problema: basta davvero poco per essere sempre in ordine e alla moda.
Nonostante un meteo piuttosto ballerini di queste ultime settimane, non dobbiamo dimenticare che a breve entrerà ufficialmente l’estate. Una stagione che ha sicuramente tantissimi aspetti positivi, come ad esempio la possibilità di andare in vacanza, ma che al tempo stesso ha anche degli svantaggi da considerare e che non sono nemmeno così pochi.
Uno dei problemi maggiori che si riscontrano durante l’estate, è proprio riuscire a capire come vestirsi in modo adeguato per poter affrontare le temperature spesso altissime e con un tasso di umidità davvero notevole. Infatti, soprattutto quando si è ‘costretti’ ad avere un certo tipo di outifit, sarà davvero difficile riuscire a fare una scelta adeguata alle temperature.
Oltre all’abbigliamento, c’è anche un altro problema che riguarda maggiormente le donne, ossi: come sistemare i capelli per averli sempre ordinati e per combattere l’afa. Spessi infatti, portarli sciolti e che cadono tra collo e spalle non è affatto una buona idea, come fare allora per averli sempre perfetti, sbarazzini, ma soprattutto quali sono le acconciature ideali anti-afa?
Riuscire a sistemare i capelli in estate è un vero problema, non si riesce a stare in ordine e allo stesso tempo a combattere il caldo e come risultato finale si avrà una massa informe e sudata. Fortunatamente però, esistono alcune acconciature che aiuteranno ad avere il look perfetto e a contrastare l’afa, eccole nel dettaglio:
Ecco che quindi, con queste 5 acconciature anche in estate i capelli potranno restare sempre in ordine e si potrà meglio sopportare l’afa.
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…
Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…
Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…
Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…
Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…