Vale+quanto+un+bilocale+ed+%C3%A8+un%26%238217%3Bisola+magica%3A+come+acquistare+questo+vero+e+proprio+paradiso
radioradioit
/2025/04/vale-quanto-un-bilocale-ed-e-unisola-magica-come-acquistare-questo-vero-e-proprio-paradiso/amp/
Attualità

Vale quanto un bilocale ed è un’isola magica: come acquistare questo vero e proprio paradiso

Può sembrare incredibile ma chi vuole può acquistare un’isola magica, che è un vero paradiso, al prezzo di un bilocale. Ecco come fare.

Quante volte nei nostri sogni più reconditi abbiamo immaginato di vivere in un’isola paradisiaca, tutta nostra, in cui invitare solo le persone a noi gradite, organizzare party e rilassarci a prendere il sole e a bere cocktail?

In vendita una meravigliosa isola che costa quanto un bilocale – radioradio.it

Forse questo sogno non è poi impossibile da realizzare. Sì, perché chiunque vorrà potrà acquistare una splendida isola magica, che è un vero e proprio paradiso terrestre, al prezzo di un bilocale. Ecco come fare questo affare. 

Come comprare l’isola magica che costa quanto un bilocale

Natura incontaminata, privacy e totale proprietà di un vero angolo di paradiso in terra: sembra un sogno ma è pura realtà! Infatti, chiunque vorrà, potrà acquistare un’isola magica al prezzo di un bilocale. 

Come comprare l’isola magica che costa quanto un bilocale  (Instagram @mansionsonig) – radioradio.it

L’isola in questione si trova in Norvegia, nel lago Takvatnet, lontana dal frastuono della città. È un vero angolo di paradiso che potrà essere acquistato a 218.000 euro, il costo di un bilocale in molte città italiane. Sull’isola si trova anche una casetta in legno molto carina in stile scandinavo rustico che dispone di due camere da letto, un bagno e una veranda e offre tutto il necessario per vivere la natura, come ad esempio un serbatoio di acqua e gas per essere indipendenti, e un camino per riscaldarsi in inverno.

Effettivamente è questo il punto di forza di vivere in questa isola magica: stare totalmente immersi nella natura circostante, lontani dal caos e dal rumore, dalla frenesia della vita quotidiana. In questo posto il tempo sembra essersi fermato, c’è solo il verde, la natura e il silenzio e, chiunque vorrà, potrà ambientarsi qui per tutta la vita oppure per una parte della propria vita, ad esempio quando si cerca ispirazione per scrivere un libro o semplicemente per staccare la spina. 

D’estate ci si potrà rilassare facendo il bagno al lago mentre d’inverno dalla veranda si potrà apprezzare lo spettacolo dell’aurora boreale. Sembra davvero un sogno ma è realtà: su quest’isola magica e privata ci si potrà divertire con gli amici a fare delle grigliate, a guardare le stelle con la persona amata o semplicemente a godersi la pace da soli davanti al camino a contemplare la bellezza della natura circostante.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Attualità

UE, giù la maschera: le ultime scelte sulle auto termiche confutano la farsa del libero mercato

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

41 minuti ago
  • Attualità

Giorgia Meloni dice no all’escalation: “Sanzioni? Un errore”

https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…

43 minuti ago
  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

2 ore ago
  • Attualità

Governo Meloni: altro che sovranisti! ‘Patrioti di cartapesta’ al servizio del nuovo ordine mondiale

Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…

4 ore ago
  • Sport

Ahi Sinner, allarme agli Australian Open: cos’è successo

Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…

4 ore ago
  • Featured

Il Senegal abbandona il campo dopo un rigore fischiato al Marocco, dopo mezz’ora rientra e vince la Coppa d’Africa

Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…

14 ore ago