Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di diventare milionario? Ebbene, con questo trucco per vincere al Superenalotto, diventarlo è più semplice.
C’è chi ci gioca una volta a settimana, chi una al mese, chi invece non ci ha quasi mai provato: eppure, sono tante le persone che regolarmente giocano una schedina del Superenalotto con la speranza di vincere un bel gruzzoletto. Il sogno di diventare milionario sarà sicuramente molto ricorrente in tante persone ma, in fin dei conti, nessuno ha mai la convinzione di riuscirci, specie vincendo al Superenalotto (dato che è molto raro).
O forse no! In effetti c’è un trucco che potrebbe aumentare le probabilità di vincere al Superenalotto e potrebbe dunque far realizzare il proprio sogno di diventare milionario. Ecco in cosa consiste.
Sono tante le persone che tentano la fortuna giocando al Superenalotto: in questo gioco vengono estratti a sorte sei numeri (+ il Jolly) che vanno da 1 a 90. Si può vincere un montepremi molto alto facendo il 6. Poi man mano la percentuale di vincita diminuisce se si beccano il 5, il 4, il 3 o il 2.
La probabilità di fare 6 giocando una sola combinazione è 1 su 622.614.630, che sale a 1 su 22.948 nel caso di un sistema a diciannove numeri che prevede 27.132 combinazioni. Proprio viste queste probabilità di vincita molto basse, sono tante le persone che si saranno chieste, qualche volta, come si possano aumentare le probabilità di vincere al Superenalotto. In effetti c’è un trucco per vincere con maggiore probabilità e diventare milionario:
Con questi 10 consigli possono aumentare le proprie probabilità di vincere al Superenalotto. Tuttavia, va detto, che si tratta di un gioco in cui i numeri vengono estratti in maniera casuale e tutti hanno la stessa probabilità di essere sorteggiati, dunque non bisogna farsi ossessionare dall’idea di vincere a tutti i costi, sperperando il proprio denaro.
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…
Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…
Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…
Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…
Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…