Chiuso il cassetto delle coppe europee, è ora di tornare a lanciarsi sulla Serie A.
Ai vertici della classifica non si prospettano particolari scontri diretti, ma nessuna squadra può permettersi cali di tensione in funzione dei propri obiettivi. L’Atalanta, dopo la delusione della Champions, affronta l’Empoli in trasferta al Castellani domenica alle 18:00, alla ricerca di punti importanti per rilanciarsi come candidata allo scudetto.
La Lazio gioca a Venezia sabato alle 15:00, in una partita fondamentale per le sue ambizioni europee. Un Milan malconcio per l’eliminazione contro il Feyenoord scende in campo contro il Torino 3 ore dopo, mentre la Fiorentina incontrerà il Verona al Bentegodi domenica alle 15:00. La Roma accoglierà il Monza nel posticipo del lunedì alle 20:45.
La Juventus di Motta vola a Cagliari per cercare il riscatto nel match di domenica alle 15:00, mentre l’Inter sarà impegnata nel posticipo del sabato alle 20:45 contro il Genoa, a caccia di punti per minare la posizione della capolista Napoli. Infine, gli attuali primi della classe giocheranno a Como nel lunch match di domenica alle 12:30. Siamo sempre più vicini alla fase più calda di questo campionato di Serie A, e ogni singolo dettaglio può segnare il destino di tutte le squadre. Ecco i pronostici dei nostri:
Ad aprire la settimana era stato l’ex ministro Roberto Speranza, che in Commissione Covid aveva…
Oggi la negazione della realtà avviene utilizzando proprio gli strumenti della scienza. Si prende una…
Sul Donbass si sono finora arenati i negoziati sull’Ucraina. Mosca lo rivendica come territorio russo,…
Le chiavi del Paradiso le tiene in tasca San Pietro, quelle del campionato il Diavolo,…
Per la gestione della pandemia è stata una settimana densa di passaggi istituzionali. In Commissione…
UDINESE - ROMA, LE PAGELLE - Gollini 6Non di stima ma di merito, perché la…