Vaccini%2C+l%26%238217%3Beditoriale+di+Frajese+%E2%96%B7+%26%238220%3BVedrete%2C+arriver%C3%A0+un%26%238217%3Bondata+che+non+riusciranno+a+fermare%26%238221%3B
radioradioit
/2024/12/vaccini-editoriale-di-frajese-kennedy/amp/
Featured

Vaccini, l’editoriale di Frajese ▷ “Vedrete, arriverà un’ondata che non riusciranno a fermare”

“Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati”. Lo diceva recentemente il Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Centro Nazionale dell‘Istituto Superiore di Sanità.
Ha dichiarato che i “vaccini“ Covid-19 erano totalmente inefficaci a creare anticorpi immunizzanti a livello dell’apparato respiratorio. “La notizia è che le sentenze della Corte Costituzionale sono basate su dati falsi”, ha commentato a Un Giorno Speciale l’avv. Renate Holzeisen, che con il dott. Maurizio Federico sta per iniziare un tour di conferenze sul tema.
L’insieme di dichiarazioni come questa, di conferenze e di commissioni rischia di far cadere altri miti di pandemia considerati al tempo verità scientifica. Ne parliamo con il dott. Giovanni Frajese.

“La Corte Costituzionale sappiamo perfettamente cosa ha disse all’epoca. Peccato che sia smentita non solo dal dottor Federico ma per esempio dall’AIFA stessa, dalle case farmaceutiche, dal bugiardino del prodotto. In realtà la quantità di elementi che sono lì alla luce del sole, e trovabili da chiunque, è incredibile”.

“Erano menzogne – continua Frajese – che secondo me non si possono raccontare impunemente alla popolazione. Prima o poi la cosa verrà messa a fuoco per quello che è, soprattutto perché dagli Stati Uniti, che in qualche maniera tendono a guidare l’Europa, l’Italia magari in special modo, l’indicazione che arriverà inizierà a essere differente proprio perché c’è l’arrivo di Robert Kennedy e di Jay Bhattacharya.
Arriverà il momento che se parte da lì un’ondata di verità, qui non si riuscirà a fermarla, perché siamo comunque ai confini dell’impero ma siamo all’interno dell’impero: l’informazione arriverà fin da noi”.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

Lazio – Sassuolo, Fusco ‘A Botta Calda’ ▷ “Spesso criticato, ma lui è uno dei pochi leader. Onore ai laziali che sono entrati”

I biancocelesti ce l'hanno fatta all'ultimo respiro. La Lazio in un Olimpico ancora quasi vuoto…

6 ore ago
  • Video

“Dietro la guerra USA in Iran grandi poteri finanziari e affari colossali” | Prof. Alessandro Volpi

In un panorama economico globale segnato da crescenti tensioni geopolitiche e instabilità finanziaria, gli Stati…

10 ore ago
  • Sport

Lotito, scontro durissimo Ferrajolo-Agresti ▷ “Deve vendere! La Lazio non è un’impresa di pulizie”

La Lazio vive uno dei momenti più complicati degli ultimi anni: In campo la stagione…

10 ore ago
  • Sport

Genoa-Roma, addio Champions? Scontro Camelio-Aspri: “Gasperini? La colpa è solo sua…”

Dopo il pareggio rocambolesco e doloroso contro la Juve della scorsa settimana, per la Roma…

12 ore ago
  • Attualità

“Metti un uomo solo al comando e lo ricatti?” | Ugo Mattei lancia l’allarme sulla riforma

Il giurista Ugo Mattei ha espresso forti critiche rispetto alle riforme che riguardano la magistratura…

14 ore ago
  • Sport

“Gasperini out”, choc in casa Roma dopo la sconfitta col Genoa

Aggiornamenti importanti a Roma dopo il doloroso ko contro il Genoa di De Rossi: sono…

14 ore ago