La Juventus ha troncato definitivamente i rapporti con Federico Chiesa ma la decisione era già nell’aria da tempo. L’ex Fiorentina non si allenerà con la squadra ma è sceso in campo con gli esuberi ed è definitivamente fuori rosa.
“Tutto è fatto a Chiesa per farlo andar via. La Juve non può permettersi nell’ultimo anno di contratto di non utilizzare un giocatore. Per quanto sia lo sgarbo che gli si voglia fare è troppo autolesionistico”, sostiene Giancarlo Padovan.
“C’è il sospetto che Chiesa abbia voglia di andare all’Inter fino a scadenza di contratto”, riferisce il giornalista Sandro Sabatini.
“Non è facile dire che Chiesa resta fuori rosa e stia in tribuna. Sia per la Nazionale sia per la situazione calciatori. Mandare fuori rosa il giocatore che fino a tre mesi fa era il Sinner del calcio italiano è quanto meno grottesco”, commenta Sabatini. “La cosa coincide con la creazione del famoso superpool di esperti che dovrebbe mediare tra club e Spalletti ovvero Marotta, Giuntoli, Marino dell’Atalanta e Sartori del Bologna.
Chiesa infatti ha fatto l’accordo con l’Inter: e chi l’ha fatto l’accordo con l’Inter? Marotta. Giuntoli e Marotta sono nella stessa commissione, capito? Fa un po’ ridere”.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…