La Juventus ha troncato definitivamente i rapporti con Federico Chiesa ma la decisione era già nell’aria da tempo. L’ex Fiorentina non si allenerà con la squadra ma è sceso in campo con gli esuberi ed è definitivamente fuori rosa.
“Tutto è fatto a Chiesa per farlo andar via. La Juve non può permettersi nell’ultimo anno di contratto di non utilizzare un giocatore. Per quanto sia lo sgarbo che gli si voglia fare è troppo autolesionistico”, sostiene Giancarlo Padovan.
“C’è il sospetto che Chiesa abbia voglia di andare all’Inter fino a scadenza di contratto”, riferisce il giornalista Sandro Sabatini.
“Non è facile dire che Chiesa resta fuori rosa e stia in tribuna. Sia per la Nazionale sia per la situazione calciatori. Mandare fuori rosa il giocatore che fino a tre mesi fa era il Sinner del calcio italiano è quanto meno grottesco”, commenta Sabatini. “La cosa coincide con la creazione del famoso superpool di esperti che dovrebbe mediare tra club e Spalletti ovvero Marotta, Giuntoli, Marino dell’Atalanta e Sartori del Bologna.
Chiesa infatti ha fatto l’accordo con l’Inter: e chi l’ha fatto l’accordo con l’Inter? Marotta. Giuntoli e Marotta sono nella stessa commissione, capito? Fa un po’ ridere”.
Allarme a tavola per questo alimento di cui sono ghiotti molti italiani ma che potrebbe…
La notte tra il 12 e il 13 giugno 2025 ha segnato una svolta drammatica…
A giugno Coop propone un’offerta che non ha rivali: costa quasi 3 euro ed è…
La Nazionale italiana vive uno dei momenti più confusi e fragili della sua storia recente.…
Ecco i rimedi naturali ed efficaci per avere ciglia folte e lunghe senza dover per…
La crescita dell'occupazione è fondamentale per rendere più sostenibile il debito pubblico, sia dal punto…