La partita che si è giocata ieri a San Siro tra Inter e Empoli ha chiuso la giornata numero 30 della Serie A 2023-2024. La Partita si è chiusa 2-0 per l’Inter, che non ha avuto difficoltà a portarsi a casa la vittoria. “Gli attaccanti dell’Inter non segnano più, ma per fortuna c’è Di Marco che continua ad essere l’uomo decisivo dell’Inter” esordisce Zeljko Pantelic.
“L’Inter si sta avviando a vincere questo Scudetto con grande merito e facilità e con una grande mole di gioco. La sua naturalezza nel modo di giocare è disarmante e ha un grande organico” commenta Fernando Orsi.
“Se prendete la Panchina dell’Inter e gli mettete la maglia dell’Empoli.. Diventa una partita equilibrata. Lo stra potere dell’Inter quest’anno, è stato testimoniato dai punti in classifica” dice Sandro Sabatini.
Per quanto riguarda l’ipotesi dei giocatori Top player da cedere, Sabatini sostiene che la Squadra dovrebbe venderli, per risanare il debito. “L’anno scorso è stato salutato come un trionfo il bilancio con 85 milioni di perdita. I conti migliorano, ma sempre in passivo sei. Se si fanno 100 mln di debiti in due anni, dove si pensa di andare?”.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…