Felipe Anderson sarà un giocatore del Palmeiras. Il calciatore brasiliano ha annunciato il suo addio alla Lazio nella notte attraverso i suoi profili social, subito dopo è arrivato il post della squadra di Sao Paulo ad ufficializzare l’arrivo del calciatore dal primo luglio. Niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio, le uniche due piste battute anche dagli esperti di mercato, la stragrande maggioranza dei quali aveva dato Felipe prossimo a vestire la maglia bianconera.
Furio Focolari: “Non posso pensare che tutti abbiano preso un abbaglio così grande, è evidente che ci sia stato un cambio di rotta. Andrà a guadagnare di meno ma a casa sua. Uno come Felipe ha nel cuore la sua terra, il Brasile. Una brutta batosta per tutti i grandi esperti di mercato”
Stefano Agresti: “Sorprendente perché la trattativa con la Juve sembrava chiusa, a detta della stessa società bianconera. Evidentemente il giocatore ha fatto una scelta che non è economica, alla Juventus avrebbe preso quasi 4 milioni, comunque non ci rimette troppi soldi. Per la Lazio questa è una buona notizia, se lo devo perdere meglio al Palmeiras che alla Juve anche in vista della prossima partita di Coppa Italia”.
La Serie A torna in campo con la 30ª giornata, un turno che può dire…
Il Tribunale di Roma ha disposto il rinvio a giudizio per Pippo Franco, la moglie…
ROMA-BOLOGNA, RANIERI AL POSTO DI GASPERINI? - Dal 1° di marzo, giorno del gol subìto…
Grandissimo dolore in queste ore in casa Inter: la notizia della sua scomparsa ha sconvolto…
Ebbene sì, ci sono due aggressori e un aggredito. Israele e Stati Uniti d’America, nella…
Grandissima delusione in casa Roma dopo l'eliminazione dall'Europa League: ecco cos'è successo in queste ore. …