Serata amara per i biancocelesti, che non mantengono il vantaggio dell’andata al cospetto di un Bayern che stavolta era in persona. La doppietta di Kane e il gol di Muller decidono il ritorno, che si sperava essere diverso due settimane fa, ma che si sapeva essere duro, durissimo. E forse, reso ancor più amaro da quell’1-0 che resta nei ricordi e nella Storia.
“L’avevamo detto e sembravamo troppo pessimisti: eravamo realisti. Io ho visto un grande Bayern, un Bayern che ha fatto quello che ha potuto. Faceva fatica a segnare perché sbagliava e perché Provedel ha fatto un paio di grandi parate. Sbagliavano i gol, ma la palla ce l’avevano loro, e quando la Lazio rinviava le seconde palle erano sempre loro. A un certo punto il Bayern ci ha scherzato con la Lazio.
L’unico rimpianto è Immobile sbaglia il gol, lì magari si sarebbero innervositi sul doppio svantaggio, ma vi dico la verità, se quando sono usciti i sorteggi mi avessero detto che sarebbe finita complessivamente 3-1, avrei detto “bene”.
Il rammarico viene dall’andata, ma la partita stasera non c’è stata: secondo me ci hanno massacrato. Non c’è stato mai un momento in cui ho pensato che la Lazio avrebbe fatto male.
Il Bayern è stato padrone assoluto del campo, e non me la prenderei con nessuno se non con la società che manda lì l’allenatore con quest’organico: Pellegrini terzino sinistro non ha retto alcun confronto, Marusic lo stesso. Provedel è stato all’altezza con un paio di interventi importanti, ma ripeto, su stasera non mi sento di recriminare. Troppa differenza”.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…