Allegri+sbotta+in+Tv%2C+la+condanna+%C3%A8+unanime+%E2%96%B7+%26%238220%3BHa+perso+completamente+il+lume+della+ragione%26%238221%3B
radioradioit
/2024/03/allegri-sbotta-in-tv-la-condanna/amp/
Featured

Allegri sbotta in Tv, la condanna è unanime ▷ “Ha perso completamente il lume della ragione”

“Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista…Ma non dovete capire voi, dovete fare solo delle domande, che è diverso.”

Estratto di una discussione già tristemente nota nel post partita di Juventus Genoa, che vede protagonista Max Allegri ai microfoni di Sky. Furio Focolari non ci sta e attacca: “Una pagina tristissima di questo allenatore che ha perso completamente il lume della ragione. Arrogante, maleducato. La domanda non aveva nulla di cattivo, era una domanda logica, lui poi dice io non so fare il giornalista e poi invece vuole fare il giornalista, perché pretende che sia lui a stabilire quali debbono essere le domande giuste o intelligenti e aveva di fronte un giornalista che è stato anche direttore di giornale, che ha una carriera importante da tanti anni, io non ho parole, Questi vanno avanti così e credono di essere Dio in terra, ma non sono Dio in terra“.

Di parere identico Stefano Agresti: “E’ effettivamente un atteggiamento inaccettabile quello di Allegri. Tra l’altro parlare di intelligenza è veramente una reazione profondamente maleducata, ingiusta, che lascia trasparire il suo stato d’animo, ma a noi francamente dello stato d’animo di Allegri interessa fino a un certo punto, nel senso che lui deve comportarsi con educazione e con rispetto del lavoro degli altri. Il mestiere del giornalista prevede che si facciano delle domande, quella fra l’altro mi sembrava anche una domanda che aveva un senso, per cui francamente la reazione è completamente sproporzionata”.

Lapidario Tony Damascelli: “Ritengo che questa sia la Juventus di oggi. Io non ho stupore, non sono sorpreso, Manca un capo, manca una squadra. Chi pensa ancora allo stile Juventus, alla forza della Juventus, vive in un altro mondo. La Juventus di oggi è questa, con Giuntoli che è preso in mezzo, perché non può intervenire, perché manca innanzitutto il denaro e poi aspetta che la proprietà si faccia viva, ma la proprietà in questo momento ha alte preoccupazioni tra un drone e l’altro ed è una situazione che ribadisce quello che io sostengo da anni. La storia della Juventus, così come la storia della fabbrica di riferimento, è finita. È una squadra importante che fa risultati, che ogni tanto vincerà, che ogni tanto perderà, ma non ha più l’identità e i connotati che abbiamo conosciuto per un secolo”

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Musetti, è ufficiale: il mondo del tennis stenta a crederci

Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…

5 minuti ago
  • Featured

“Corruzione Ucraina? A Bruxelles sta accadendo lo stesso” ▷ La pesante accusa del ministro ungherese

L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…

45 minuti ago
  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 14ª giornata di Serie A 2025/2026

Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…

57 minuti ago
  • Speciale 3

Conto Corrente, scatta subito il rimborso dalla banca: a chi spetta

Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…

1 ora ago
  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

3 ore ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

4 ore ago