Feyenoord-Roma%2C+Pruzzo+e+Ferrajolo+%26%238220%3BA+Botta+Calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BCos%C3%AC+Dybala+%C3%A8+troppo+lontano+dall%26%238217%3Barea+di+rigore%26%238221%3B
radioradioit
/2024/02/feyenoord-roma-botta-calda-lukaku/amp/
Featured

Feyenoord-Roma, Pruzzo e Ferrajolo “A Botta Calda” ▷ “Così Dybala è troppo lontano dall’area di rigore”

L’ennesima sfida tra Feyenoord e Roma termina in pareggio. L’andata della sfida di Europa League sorride alla Roma in terra olandese, anche visto l’assedio finale che è riuscita a respingere la squadra di De Rossi. Tutto aperto in vista del ritorno tra una settimana allo stadio Olimpico. I gol della partita sono arrivati su due colpi di testa, il primo di Paixao allo scadere del recupero del primo tempo, il secondo di Lukaku nella prima parte del secondo tempo.

Roberto Pruzzo esalta il lavoro dell’attacco e critica la difesa giallorossa: “Una buona Roma, ma non è stata una partita dai toni alti. Dopo un po’ le squadre sembravano aver accettato il pareggio. Mi aspettavo un Feyenoord migliore, anche se la partita è stata di medio livello. Lukaku ha fatto meglio del solti, ha fatto ammonire subito il suo marcatore diretto. Ha segnato un gol un po’ così però le ha prese tutte di testa. Dybala gioca troppo lontano dall’area di rigore, le volte che è vicino alla porta crea scompiglio, ma nel resto della partita si disperde troppo per il campo. Agli olandesi mancavano diversi giocatori, il fatto che questa partita sia stata alla pari non mi lasica tranquillo. La difesa della Roma non va, ma il contratto di Karsdorp non scade mai?”.

Il Presidente Luigi Ferrajolo parla di occasione persa: “Risultato utile, non direi brillante. il livello del Feyenoord mi è sembrato abbastanza basso, la Roma ha perso una grande occasione di avvantaggiarsi in vista del ritorno. Sulla qualificazione non avrei tantissimi dubbi, il Feyenoord gioca meglio in casa. Mi è piaciuto l’atteggiamento con cui la Roma è andata in campo. Ci sono due cose che non vanno: spreca troppo davanti sbagliando soprattutto l’ultimo passaggio;, seconda cosa, la fase difensiva non mi piace, ha preso un gol che non prende nemmeno una squadra di Serie B”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

52 minuti ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

2 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

2 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

3 ore ago
  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

6 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

7 ore ago