La bozza per il nuovo piano pandemico 2024-2028 ha suscitato non poche opposizioni, per la sua somiglianza con le precedenti misure anti- Covid. Per questo motivo il documento è recentemente passato in revisione.
Stefano Molinari intervista il senatore Claudio Borghi che commenta cosi la vicenda: “Tra le cose sbagliate che sono state fatte? Il Lockdown, che nessun piano pandemico prevedeva” dice Borghi “ora il piano pandemico dovrebbe essere aggiornato, la bozza di prima era autoassolutoria, in particolar modo c’era un cappello giuridico che sembrava quasi essere scritto da un avvocato” continua “come a voler dire: “Hai visto mai che poi arriva la Commissione Covid e mi dicono che ho fatto delle cose sbagliate.. fammi scrivere che avevo ragione” e di questo ce ne siamo accorti in tanti”.
“Nella bozza non è stato messo l’obbligo vaccinale e green pass, ma tutto il resto è stato scritto in modo abbastanza simile alla precedente” dice Borghi “anche i colleghi di Fratelli d’Italia concordavano con le mie affermazioni e alla fine la bozza sarà cambiata”.
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…
L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…