Featured

Vlahovic show al Via del Mare: la Juventus archivia la pratica Lecce con un tris e continua la rincorsa

Non si ferma più il serbo in maglia numero 9: Vlahovic l’ha dominata anche al Via del Mare e Allegri può sorridere ancora.
Succede tutto nel secondo tempo di Lecce-Juventus: i bianconeri avevano chiuso il parziale della prima frazione di gioco su un pareggio che calzava stretto. Al rientro in campo servirà un quarto d’ora circa a Dusan Vlahovic per entrare in scena: il goleador classe 2000 raccoglie un cross in area di Cambiaso e piazza il tap-in all’incrocio dei pali. Ma non basta, al 68′ è ancora Vlahovic che trova la zampata vincente su un colpo di testa diretto in porta di Weston Mckennie. C’è spazio anche per il definitivo 3-0 nel finale: questa volta a dire la sua è Bremer. Il centrale brasiliano vola in area su un calcio di punizione e batte di testa un inerme Falcone.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Si incrina il rapporto D’Amico – Gasperini? ▷ Camelio: “Ecco nomi e cognomi su cui non c’è intesa”

Il calciomercato della Roma entra in una fase delicata, sospesa tra le priorità tattiche di…

8 ore ago
  • Attualità

Carlson riapre il vaso di Pandora sull’11 Settembre ▷ Vivaldelli: “C’è qualcuno che oscura”

Negli Stati Uniti torna a riaccendersi il dibattito su uno dei temi più delicati della…

10 ore ago
  • Featured

Non solo “escursionisti”: l’altro sfondone RAI di cui nessuno parla | Claudia Carpinella

Un servizio del Tg2 dedicato agli scontri in Cisgiordania ha riacceso il dibattito sul linguaggio…

10 ore ago
  • Featured

Duranti smonta le bufale sul cloud seeding: “Ci metto il carico da 90, ma non fatevi ridicolizzare”

Il tema della modificazione artificiale del clima — cloud seeding, inseminazione delle nuvole, tecniche di…

10 ore ago
  • Featured

Dybala e Cristante faccia a faccia: scatta il battibecco durante Cardiff – Roma

Non è bastata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Cardiff City a far calare…

13 ore ago
  • Featured

Il monopolio che l’Italia ha tenuto per 50 anni: ecco la sentenza che liberò radio e tv | Con l’Avv. Barneschi

Il 28 luglio 1976, esattamente cinquant'anni fa, la Corte Costituzionale mise fine — almeno in…

14 ore ago