Vaccini ed effetti avversi, un connubio troppe volte preso sottogamba o addirittura negato in toto che torna ora di tendenza in Australia.
Sempre grazie al lavoro del Senatore Gerard Rennick, che abbiamo già conosciuto per aver affrontato direttamente la Pfizer al Senato, la questione trova nuove risposte. O ancora più domande, il che è quasi tutto dire sulla complessità del discorso intorno al Covid e relativi vaccini. I rappresentanti della Pfizer allora si erano arrampicati sugli specchi rigettando le varie responsabilità al TGA, Therapeutic and Goods Administration. Rennick dunque si attiva e si prepara a fare domande a giro, con l’intento di chiarire una questione che però sembra non trovare mai una risposta chiara. Stavolta sul banco degli imputati ci sono due rappresentanti del Dipartimento di Sanità australiano, in particolare del Services Australia. Sono loro a rispondere alle richieste di risarcimento sugli effetti avversi da vaccino anti Covid.
Anche qui però tutto sembra finire in uno scaricabarili nei confronti del TGA. Ma alla domanda del Senatore sul come i medici del TGA potessero decidere sui risarcimenti sorpassando i medici che avevano di persona visitato i pazienti, i due forniscono una risposta da cerchiare in rosso.
Creare tabù non è scienza, così come censurare dal novero di possibilità ciò che non…
Il posticipo di questa sera vedrà opporsi all'Olimpico Roma e Milan. Le due squadre cercano…
Fare giornalismo significa secondo me essenzialmente documentare la realtà. Io non sono un giornalista ovviamente,…
Vi siete mai fermati sinceramente a mirare un cielo stellato, affascinati dal luccichio delle stelle…
Colpo di scena in casa Juve a poche ore dalla sfida contro il Napoli: sembra…
Il posticipo del sabato sera è un deludente Lecce - Lazio, partita che per la…