Lotito sta pensando al rinnovo di Sarri. Il tecnico toscano ha ancora un anno e mezzo di contratto e sta vivendo il peggior momento da quando è alla Lazio. Per la prima volta ci sono tensioni anche nel rapporto conil pubblico, ma quel che preoccupa il presidente della Lazio è soprattutto l’atteggiamento di alcuni calciatori. Lotito però è sicuro di voler continuare con Sarri ancora per molto, dopo un mercato estivo travagliato il rapporto tra i due è tornato sereno, si pensa quindi a un progetto a lungo termine, insieme nella Lazio ancora per molti anni.
L’idea del rinnovo in questo momento della stagione non convince Gianni Visnadi: “Ipotesi remota, non avrebbe senso, poi i contratti vanno rispettati e pagati, Sarri ha già un contratto fino al 2025…”
Dello stesso avviso Stefano Agresti: “Sarebbe abbastanza curioso che l’allenatore della Roma per guadagnarsi la conferma deve fare bene nel prossimo mese e mezzo, che è tantissimo un mese e mezzo nel calcio, mentre Sarri avrebbe un rinnovo a un anno e mezzo dalla scadenza. Anche fosse un segnale della squadra, è un segnale che ti costa 5 milioni di euro. Se finisce la stagione decimo poi lo devi mandare via con due anni di contratto, non con uno solo”.
Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…