Lotito sta pensando al rinnovo di Sarri. Il tecnico toscano ha ancora un anno e mezzo di contratto e sta vivendo il peggior momento da quando è alla Lazio. Per la prima volta ci sono tensioni anche nel rapporto conil pubblico, ma quel che preoccupa il presidente della Lazio è soprattutto l’atteggiamento di alcuni calciatori. Lotito però è sicuro di voler continuare con Sarri ancora per molto, dopo un mercato estivo travagliato il rapporto tra i due è tornato sereno, si pensa quindi a un progetto a lungo termine, insieme nella Lazio ancora per molti anni.
L’idea del rinnovo in questo momento della stagione non convince Gianni Visnadi: “Ipotesi remota, non avrebbe senso, poi i contratti vanno rispettati e pagati, Sarri ha già un contratto fino al 2025…”
Dello stesso avviso Stefano Agresti: “Sarebbe abbastanza curioso che l’allenatore della Roma per guadagnarsi la conferma deve fare bene nel prossimo mese e mezzo, che è tantissimo un mese e mezzo nel calcio, mentre Sarri avrebbe un rinnovo a un anno e mezzo dalla scadenza. Anche fosse un segnale della squadra, è un segnale che ti costa 5 milioni di euro. Se finisce la stagione decimo poi lo devi mandare via con due anni di contratto, non con uno solo”.
COLPO COMO: PRESO CHALOBAH - Il Como continua a essere uno dei grandi protagonisti del…
Mi è stato segnalato puntualmente un recente intervento di Pina Picerno, instancabile paladina del liberal…
La UEFA ha chiesto alla FIFA di conservare documenti e comunicazioni sul progetto legato agli…
La Banca Centrale Europea ha deciso di tenere fermi i tassi di interesse a luglio,…
Anthony Fauci è comparso mercoledì scorso davanti alla Senate Homeland Security and Governmental Affairs Committee,…
Due elicotteri antincendio si sono scontrati domenica 2 agosto nella zona di Psatha, a ovest…