Lukaku+%26%238211%3B+Inter%2C+cosa+sta+succedendo%3A+le+ricostruzioni+di+Agresti+e+Sabatini+%E2%96%B7+%26%238220%3BTelefonata+burrascosa+nella+notte%26%238221%3B
radioradioit
/2023/07/lukaku-inter-cosa-sta-succedendo-le-ricostruzioni-di-agresti-e-sabatini/amp/
Sport

Lukaku – Inter, cosa sta succedendo: le ricostruzioni di Agresti e Sabatini ▷ “Telefonata burrascosa nella notte”

Lukaku – Inter sembra una telenovela destinata a terminare nel peggiore dei modi per quel che riguarda i tifosi nerazzurri.
Già si parla di tradimento del giocatore belga nei confronti della squadra di Milano: il motivo? La Juventus.
E’ ciò che racconta in diretta Sandro Sabatini. Al centro del labirinto un giro di telefonate continue tra società nerazzurra e Romelu Lukaku, che negli ultimi giorni avrebbe evitato le chiamate della squadra finalista di Champions League.
L’ipotesi è quella di un accordo con la società bianconera, che sarebbe arrivata prima, per così dire, davanti alla corte del Chelsea, che avrebbe dunque dato priorità alla Vecchia Signora. E’ la versione che Sabatini riporta: “Mi risulta che l’Inter avrebbe telefonato al Chelsea, che gli avrebbe diciamo risposto che la Juventus era arrivata per prima“. La Gazzetta dello Sport conferma che l’Inter avrebbe comunque già comunicato alla società inglese di mollare la pista Lukaku.

Stefano Agresti riporta che il belga avrebbe dato la sua parola alla Juventus.
La telefonata tra Inter e giocatore ci sarebbe stata: il rimprovero della squadra pure, che lo avrebbe incolpato di una sorta di “tradimento”. “Il problema che ha invece la Juventus è che come condizione e necessità ha la vendita di Vlahovic, proposto come scambio al Chelsea, che avrebbe rifiutato. Entro lunedì Lukaku dovrebbe rispondere alla convocazione dei londinesi.
La Juventus non è ancora in condizione di chiudere l’affare, perché ancora non vende Vlahovic“.

Aggiunge allora Sabatini che: “Se Vlahovic non va entro lunedì al Chelsea o al PSG, la Juventus deve mollare Lukaku oppure andare avanti in qualche modo“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Scivolone Atalanta, ma i playoff sono certezza: il cammino europeo della Dea continua

Union Saint-Gilloise-Atalanta chiude il girone unico di Champions League prima della fase degli spareggi. A…

7 ore ago
  • Featured

Inter, beffa playoff a Dortmund: la vittoria firmata Diouf e Di Marco non basta ad agguantare gli ottavi

Borussia Dortmund-Inter è l’ultima tappa della League Phase europea. I nerazzurri arrivano già certi almeno…

7 ore ago
  • Sport

La Champions di Conte: le vite degli altri ▷ Lo Scatto

LA CHAMPIONS DI CONTE: LE VITE DEGLI ALTRI - Le vibrazioni di una serata tutto…

7 ore ago
  • Sport

Monaco-Juve finisce 0-0: bianconeri ai play-off, ma che noia

La Juve chiude la League Phase di Champions League con uno 0-0 sul campo del…

7 ore ago
  • Sport

“I tifosi non meritano tutto questo! Ecco cosa può risollevare la Lazio” ▷ L’amarezza di Nando Orsi

Il malessere che attraversa l’ambiente laziale non è più un sussurro, ma un segnale forte…

11 ore ago
  • Attualità

“ICE: un esperimento tecnologico già provato in Palestina”

All’indomani dell’11 settembre, negli Stati Uniti venne istituito il Patriot Act, una legge che di…

11 ore ago