Bambini+a+rischio%3F+La+sfuriata+di+Frajese+%E2%96%B7+%26%238220%3BSento+gi%C3%A0+parlare+di+varianti+e+vaccino+a+settembre%26%238221%3B
radioradioit
/2023/06/bambini-a-rischio-la-sfuriata-di-frajese-vaccino/amp/
Featured

Bambini a rischio? La sfuriata di Frajese ▷ “Sento già parlare di varianti e vaccino a settembre”

Non c’è ma si deve percepire. E’ un po’ questo il succo degli allarmi dell’OMS ma anche dei vari esperti intervistati in queste ore in merito a un’eventuale recrudescenza del Covid.
Ma, anziché parlare di trasparenza in caso di futura pandemia, oltre che di recupero del rapporto di fiducia tra istituzioni e cittadini, l’OMS tira dritto sul vecchio modello, approvando un Green Pass universale che in caso di nuovo patogeno sarebbe restrittivo e severo forse più di quello passato.
Niente di nuovo sotto il sole, ma un tema mai troppo approfondito è quello dei bambini e di come lo strumento vaccino sia stato sbandierato anche per le fasce più giovani senza minimamente far riferimento a un rapporto rishio-beneficio quanto mai sbilanciato.

Il principio cosiddetto di prudenza lo hanno disintegrato. Non esiste più neanche il concetto stesso“, commenta l’endocrinologo Giovanni Frajese a ‘Un Giorno Speciale’.

Quanto a tutto il resto si sente già all’orizzonte parlare di nuove vaccinazioni a settembre per le varianti covid. Tra l’altro io non capisco quanta idiozia ci debba essere ancora una volta per andare a toccare i bambini. Nel momento in cui io do a una donna in gravidanza un prodotto senza nessuna forma di sperimentazione – lo ripeto per la milionesima volta – non è che è morto il principio di precauzione, è morta la scienza!
E’ una cosa talmente vergognosa che grida vendetta su chi l’ha fatto. E tutti gli enti regolatori che hanno fatto questo sapendo di prendere la popolazione più delicata del mondo, quella che rappresenta il nostro futuro, trattandola con un prodotto chiaramente di tipo genetico senza andare a fare tutto ciò che va fatto, sappiano che questo è un crimine contro l’umanità. Prima o poi se ne accorgeranno tutti
“.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

6 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

6 ore ago
  • Featured

La censura a Barbero e l’indignazione a corrente alternata

"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…

10 ore ago
  • Sport

“Conte via”, ultim’ora pazzesca: caos totale a Napoli

Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…

11 ore ago
  • Featured

“Lettera al presidente Lotito” ▷ In diretta l’ideatore della petizione: “Firmata anche dal braccio destro di Musk”

"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…

12 ore ago
  • Blog

Da Italia e Germania un messaggio all’UE? L’ultimo incontro non dev’essere piaciuto a Ursula & Co

Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…

14 ore ago