%26%238220%3BE+se+tira+Sinisa+%C3%A8+gol%26%238221%3B+%E2%96%B7+I+commoventi+messaggi+in+diretta
radioradioit
/2022/12/mihajlovic-ricordo-malattia-morte/amp/
Sport

“E se tira Sinisa è gol” ▷ I commoventi messaggi in diretta

Sinisa Mihajlović non è riuscito a vincere la sua battaglia contro la leucemia, è morto oggi all’età di 53 anni. La notizia ha scosso una marea incredibile di persone che non hanno esitato a tributare un saluto commosso al tecnico serbo. Nel corso della carriera molti lo hanno stimato per le sue doti calcistiche espresse principalmente con Stella Rossa e Lazio. Anche chi non segue il calcio e non conosceva l’ex calciatore e allenatore si è avvicinato alle vicende personali di Mihajlović dopo la conferenza rilasciata due anni fa, quando annunciava di essersi ammalato e di aver contratto la leucemia.

La diretta di Radio Radio Lo Sport è stata interrotta dalla notizia che ha raggelato tutti. I ricordi degli opinionisti e le telefonate dei tanti ascoltatori visibilmente commossi testimoniamo come l’ex difensore abbia lasciato con la sua carriera e soprattutto con il suo carattere e la sua voglia di lottare fino alla fine, un ricordo indelebile in tutti gli appassionati di calcio, a prescindere dal tifo. Anche sui social i profili ufficiali delle squadre nelle quali ha militato o che lo hanno visto sedere sulla panchina hanno tributato un saluto a Sinisa. Colleghi, conoscenti e personaggi pubblici hanno utilizzato twitter per condividere un ricordo di Mihajlović, un esempio sono le frasi scritte da Alessandro Nesta: “Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai

Tra i ricordi più commossi quello di Franco Melli: “Non è giusto che un atleta, un signore di 53 anni muoia così, ricordo la ferocia e la disperazione con cui ha lottato, solo quello meritava un premio maggiore“. Abbiamo raccolto in un video tutti i ricordi commossi di tanti ascoltatori che hanno voluto salutare Mihajlović durante Radio Radio lo Sport.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

VIDEO | Koné, infortunio choc: Mondiale finito dopo il contrasto con Madibo

La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…

1 ora ago
  • Sport

Ndicka in una Big di Serie A: Roma all’angolo

Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…

3 ore ago
  • Featured

Big Tech VS Starmer: la guerra sui social ai minori che potrebbe segnare un’epoca

Il 15 giugno 2026, il primo ministro britannico Keir Starmer si presenta davanti alle telecamere…

15 ore ago
  • Featured

Capezzone a gamba tesa su Arcuri: “Fa pensar male che la sinistra lo voglia audito senza giuramento”

Tornano in commissione, le opposizioni, dopo l'annuncio di un'astensione dai lavori — e tornano con…

18 ore ago
  • Collaboratori

Sonni&Sogni

18 ore ago
  • Sport

“Messi o Ronaldo? Ormai è un ex calciatore! Non c’è paragone…” | Visnadi

Cristiano Ronaldo ancora al centro della scena. Ma questa volta non per un gol, un…

19 ore ago