Tonfo+Inter%2C+troppa+Udinese%3A+Inzaghi+KO+in+rimonta
radioradioit
/2022/09/tonfo-inter-troppa-udinese-inzaghi-ko-in-rimonta/amp/

Tonfo Inter, troppa Udinese: Inzaghi KO in rimonta

Troppa Udinese per quest’Inter. Il clima – già rovente – intorno ai nerazzurri e a Simone Inzaghi è destinato a scaldarsi ulteriormente dopo il 3-1 in rimonta maturato alla Dacia Arena.
Solo un’illusione il gol segnato al 5′ minuto su punizione da Barella. L’ex Cagliari disegna una traiettoria perfetta e imprendibile a battere Silvestri: tutto vano al 22′ per mano di Skriniar sugli sviluppi di un calcio da fermo battuto da Pereyra, argentino ex Juve. Sfortunata deviazione e 1-1 momentaneo. Tutto da rifare.
Anche se mister Inzaghi prende l’affermazione troppo alla lettera: al 31′ cambia Bastoni e Mkhitaryan, dentro Dimarco e Gagliardini, ma non prima di assistere alla furente reazione del difensore precedentemente ammonito.

Non c’è luce per i nerazzurri nel secondo tempo. L’Udinese si conferma la corazzata che abbiamo visto in quest’inizio di stagione, appena dopo aver consentito a Dumfries di avanzare pericolosamente un paio di volte. Niente gol per Dzeko, che sperava di arrivare a quota 100, ci prova quindi Skriniar, ma è una giornata no. Poi il tonfo: è l’85’ e sul calcio d’angolo di un Deulofeu in grande spolvero, Bijol prende il tempo a De Vrij e porta meritatamente in vantaggio l’Udinese.
Niente 2-2, divorato due minuti dopo da Lautaro, quindi il tabellino si aggiorna ancora al 93′, quando Arslan chiude il match: apoteosi Udinese, terremoto Inter. E’ 3-1 finale.
Sarà una sosta di grande riflessione.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

M. Federico racconta le pressioni all’ISS sui vaccini ▷ “Fecero comunicati contro chi avvisava”

Nel febbraio 2023, tre ricercatori dell'Istituto Superiore di Sanità — Loredana Frasca, Giuseppe Ocone e…

16 ore ago
  • Video

Giornalista affronta Mark Rutte: “NATO difensiva? Anche in Libia e in Iraq?”

Ieri il Segretario Generale della NATO Mark Rutte si è incontrato alla Casa Bianca con…

18 ore ago
  • Featured

Parla Alemanno dopo il carcere: “Voglio incontrare Nordio. Si rischia un’università del crimine”

Quando è entrato a Rebibbia, Gianni Alemanno si è ritrovato — per un caso che…

19 ore ago
  • Blog

Dall’UE una cambiale che pagheremo per decenni: e ora frugano nelle nostre tasche per coprire la fregatura

L'Ufficio Parlamentare del Bilancio rivela che il costo dei prestiti europei sarà ancora più salato del previsto, di…

21 ore ago
  • Sport

Tegola Lazio-Göthberg, sentenza storica! Salomone: “Ne parla tutto il mondo…”

Una sentenza destinata a fare storia nel calcio femminile. Il TAS di Losanna ha dato…

23 ore ago
  • Attualità

LIVE – Doppio terremoto devastante in Venezuela: stato d’emergenza in vigore

Il Venezuela è stato colpito nella notte dal terremoto più violento degli ultimi 126 anni. Due…

1 giorno ago