Alla fine la a Juve ha scavalcato l’Inter e affondato il colpo in difesa: Gleison Bremer Silva Nascimento, per gli amici Bremer, nel prossimo campionato giocherà con la maglia bianconera. Le cifre sono queste: al Toro 40 milioni, più 7 di bonus. Il calciatore brasiliano andrà a sostituire Matthijs de Ligt, in partenza per Monaco, coprendo nel modo migliore il buco più ingombrante nel reparto difensivo bianconero.
A nulla è valso il gentlemen’s agreement che il calciatore ormai ex granata aveva stretto con il ds nerazzurro Beppe Marotta, la dirigenza bianconera ha messo sul piatto più soldi, sia per il torno che per il difensore brasiliano, che andrà a incassare 5 milioni a stagione per 5 anni.
“Mi sembra che i bianconeri si siano stufati di dire ‘com’era meglio quando c’era Marotta“. Lapidario il commento di Sandro Sabatini, che così fotografa a Speciale Calciomercato la staffetta tra Juve e Inter, alla fine vinta da Cherubini ed Arrrivabene: “Di fatto Marotta si è trovato in una competizione, perché direte che Dybala non c’entra con Inter e Juve, ma a un certo punto c’è stato un tentativo che è stato raccontato essere della Juve, ma da quello che mi risulta era invece dell’Inter, di fare uno scambio Dzeko-Cuadrado, che in qualche modo avrebbe agevolato l’Inter“.
Cos’è successo poi? “Che la Juventus di fare un favore all’Inter non se l’è sentita“.
La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…
La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…
L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…
Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…
L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…
L’eterno dibattito del calcio moderno: risultatismo contro giochismo; Allegri vs Fabregas; Mourinho vs Guardiola e…