La Juve in pressing su Bremer. Il ruolo del centrale difensivo è diventata una assoluta priorità per i bianconeri. La cessione sempre più probabile di De Ligt al Bayern Monaco obbliga Cherubini e soci a trovare una soluzione alternativa per non irritare Max Allegri.
Il duello con l’Inter per il brasiliano è aperto e continuerà anche nei prossimi giorni. Il Torino è disposto a cedere il suo gioiello ma non in saldo. Cairo non è uno sprovveduto nelle trattative. Si attendono ore di fuoco sull’asse Torino-Milano per il futuro dello stopper che tanto bene ha fatto nelle recenti stagioni alla corte granata. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra superiore ai 25-30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Le news di Enrico Camelio nel corso di Speciale Calciomercato: “La Juventus è forte su Bremer. Questa mattina ho parlato con una persona molto vicina a lui e mi conferma che con l’Inter l’affare non è chiuso. Ha un accordo di massima con i nerazzurri, ma gli accordi poi vanno chiusi. Milenkovic-Napoli e Bremer-Juventus: oggi dico questo“.
Mentre finalmente, e faticosamente a dire il vero, si sta raggiungendo la auspicata pace in…
La vittoria del Milan sulla Lazio ha spinto i rossoneri in vetta alla classifica e…
Le ultime notizie su Gleison Bremer e sull'infortunio che ha colpito il difensore brasiliano della…
Lo sport italiano perde una delle sue figure più iconiche. Nicola Pietrangeli, 92 anni, leggenda…
Contro il Napoli, allo Stadio Olimpico la Roma perde la quarta partita in campionato, sempre…
La confessione del tennista di livello internazionale, che ha stupito tutto il mondo delle racchette,…