Roma-Zaniolo: sarà addio? Vigorelli e Tiago Pinto si incontreranno quest’oggi. Dal dialogo tra le parti potrebbe uscire la verità sul futuro del talento della Nazionale.
Non è un mistero che i giallorossi stiano aspettando una offerta di spessore da parte di qualche pretendente. Su tutte spicca il Milan con Maldini e Massara fortemente interessati al profilo del gioiello classe 1999. A Trigoria il rinnovo contrattuale sembra al momento un lontano miraggio. I Friedkin avrebbero fissato il prezzo del calciatore intorno ai 60 milioni. Nicolò dal canto suo sogna un ingaggio top da 6 milioni a stagione.
Le ultime sull’incontro Vigorelli-Pinto dalla voce di Valeria Biotti: “Oggi teoricamente può essere un giorno importante per Zaniolo. Le posizioni sono abbastanza chiare. Entrambe le parti non muoiono dalla voglia di continuare questo rapporto. Oggi oltre all’incontro tra Vigorelli e Tiago Pinto c’è anche quello con Massara del Milan. Zaniolo piace anche ai rossoneri. In questo momento la Roma non intende rinnovare il contratto del calciatore. Non mi stupirei se a settembre il ragazzo andasse a chiedere un ingaggio top intorno ai 6 milioni“.
Roberto Maida
Il quadro tracciato è perfetto. Sostanzialmente la situazione è appesa a ciò che accadrà fuori dalla Roma. A meno che nell’incontro odierno il signor Vigorelli dirà al club di rinnovare subito alle stesseì cifre di adesso, ma questo non succederà. La Roma è in attesa di un’offerta e Zaniolo da parte sua non ha mai detto di voler andar via. A questo punto però se non è considerato centrale nel progetto tecnico ha il diritto di valutare altre strade.
Gianluca Lengua
Questo è il quadro completo della situazione. Non capisco come un giocatore come lui non possa far parte del progetto tecnico della Roma. Evidentemente non è un giocatore che entusiasma i giallorossi, ma poi costa 60 milioni. Il ragionamento stride un po’. Le cose sono due: o Zaniolo non vale 60 milioni o la Roma gli farà il contratto da 6 milioni di stipendio.
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…