Pellegrini+salva+la+Roma+a+Udine+%E2%96%B7+Pruzzo%3A+%26%238220%3BSquadra+totalmente+sottotono.+Tra+poco+si+apriranno+gli+ombrelloni%26%238221%3B
radioradioit
/2022/03/roma-udinese-pellegrini-mourinho-molina/amp/
Sport

Pellegrini salva la Roma a Udine ▷ Pruzzo: “Squadra totalmente sottotono. Tra poco si apriranno gli ombrelloni”

La Roma salva di rigore. Il team giallorosso torna dalla trasferta in terra friulana con un prezioso punticino all’attivo. I Mourinho boys, per come si era messa la giornata, incamerano un pareggio più che soddisfacente contro l’Udinese.

Certo, se la Lazio dovesse far suo il posticipo con il Venezia, i capitolini di Trigoria verrebbero scavalcati dai cugini biancocelesti. Ragazzi di mister Cioffi in vantaggio con la firma di Molina al quarto d’ora. Una Roma abulica, come evidenziato anche da Luigi Ferrajolo nei commenti di ‘A botta calda’, scarseggia in convinzione e pericolosità offensiva. Provvidenziale il calcio di rigore ordinato dall’arbitro Di Bello, con annessa polemica della dirigenza bianconera, per il fallo di mano di Zeegelaar. Batte Pellegrini che insacca alle spalle di Silvestri.

Questa l’analisi del match a caldo di José Mourinho: “Diversi giocatori non sono ancora pronti mentalmente a giocare coppa e campionato, post Conference League abbiamo perso sia a Venezia che a Verona e anche a Udine abbiamo rischiato. Già dal riscaldamento, solo osservando il linguaggio del corpo, ho visto una squadra stanca e poco concentrata rispetto all’avversarioLa partita è stata difficile, se avessimo fatto gol un po’ prima avremmo avuto più tempo, purtroppo abbiamo pareggiato solo nel recupero“.

Il commento

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Attualità

Basta ipocrisie: l’Unione Europea ha solo impoverito l’Italia, e i dati lo dimostrano

Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…

3 minuti ago
  • Sport

Alcaraz deve arrendersi a Sinner: bomba nel circuito Atp

Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …

6 minuti ago
  • Sport

Lo sport perde una leggenda assoluta: triste addio a 38 anni

Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…

1 ora ago
  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

12 ore ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

12 ore ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

13 ore ago