Inter%2C+Damascelli+e+Agresti+in+disaccordo+%E2%96%B7+%26%238220%3BNerazzurri+sfortunati%26%238221%3B%3B+%26%238220%3BE+i+pali+del+Liverpool%3F%26%238221%3B
radioradioit
/2022/03/champions-inter-liverpool-inzaghi-sanchez-lautaro/amp/
Sport

Inter, Damascelli e Agresti in disaccordo ▷ “Nerazzurri sfortunati”; “E i pali del Liverpool?”

Vincere e piangere. L’Inter sbanca Anfield, al termine di una prestazione lodevole per compattezza e determinazione, ma abbandona i sogni di gloria in Champions League. Il Liverpool passa ai quarti forte dello 0-2 nel match di andata e della inopinata espulsione rimediata da Sanchez.

Il treno del miracolo sportivo è passato eccome nella notte britannica. Lautaro Martinez aveva stappato la contesa con un gol da cineteca trafiggendo Allisson. L’ultima parte della seconda frazione poteva riscrivere la storia del doppio confronto contro i ragazzi di Klopp. L’entrata davvero al limite del fantasista cileno ha finito per rovinare tutto proprio sul più bello.

Abbiamo fatto una grande gara, in uno stadio difficilissimo e contro una squadra molto forte – ha sottolineato mister Inzaghi nel post-gara. I ragazzi sono stati bravissimi, c’è un po’ di rammarico per la partita di andata perché il risultato è stato ingiusto per quanto si era visto. Il Liverpool sembrava aver accusato il gol dell’1-0 ma l’espulsione di Sanchez ha condizionato l’ultima mezz’ora di gioco. La squadra era in partita, aveva tenuto bene il campo, soffrendo il giusto e solo su palle inattive. Torniamo a Milano con una vittoria prestigiosa ma purtroppo inutile ai fini della qualificazione“.

L’effimero successo dei nerazzurri ad Anfield ha scatenato un accesso dibattito tra i nostri esperti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Come evitare che su internet ti traccino senza che tu te ne accorga

Ogni giorno milioni di italiani si trovano davanti allo stesso pop-up: accetti i cookie o…

2 ore ago
  • Sport

Sinner, nuovo allarme in vista di Wimbledon: l’annuncio

Colpo di scena in vista dei Championships 2026: i tifosi del campionissimo azzurro adesso tremano. …

3 ore ago
  • Sport

“Milan ridotto ad una barzelletta: situazione mai vista prima” | La dura analisi di Visnadi

Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…

18 ore ago
  • Attualità

“Ora basta: non è vero che in democrazia si tollera il crimine” ▷ Lo sfogo di Michetti in diretta

"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…

19 ore ago
  • Featured

Il vero enigma del caso Minetti: “C’è un elefante nella stanza e nessuno lo vede” | Savino Balzano

La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…

23 ore ago
  • Sport

“Brasile, uno scandalo sessuale ha travolto la Federcalcio” | La rivelazione di Tony Damascelli

Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…

1 giorno ago