Le ultime su Vitesse-Roma. La truppa giallorossa sfiderà la compagine olandese domani sera, con calcio d’avvio alle ore 18.45, per l’andata degli ottavi di finale di Conference League.
Mourinho confermerà quasi certamente il 3-5-2 che tanto bene ha fatto in campionato contro l’Atalanta. Rui Patricio tra i pali. Mancini, Smalling e Kumbulla a comporre il terzetto arretrato. Karsdorp a destra, Vina a sinistra (da valutare i problemi alla caviglia di Zalewski). Pellegrini, Oliveira e Mkhitaryan in mediana. Abraham-Zaniolo (o Felix Afena) il tandem offensivo.
Rispondono i padroni di casa con un 3-4-1-2. Houwen in porta. Oroz, Rasmussen e Doekhl in difesa. Dasa, Tronstad, Dmgjoni e Bero a formare la barriera a centrocampo. Manhoef alle spalle di Frederiksen e Openda in attacco.
Arbitro della gara il polacco Pawel Raczkowski. Assistenti Siejka e Kupsik. Quarto uomo Musial. Fari delle autorità puntati sulla tifoseria locale protagonista, nelle ultime settimane, di alcuni episodi di violenza.
Due gol di vantaggio all’intervallo e un finale vissuto con il fiato sospeso: la Juventus…
Dopo il derby vinto con l’Inter, il Milan si presentava a San Siro con una…
Un giudice sospende il presidente del Tribunale costituzionale, la polizia antisommossa circonda il palazzo e…
Una vittoria destinata a entrare nella storia della Champions League. Il Como di Cesc Fabregas…
Sono 6.974 i posti in meno tra docenti e personale ATA previsti dal 2027/28 dall’articolo…
Doveva essere un’intervista sul ritorno sotto i riflettori, tra le prove in pista a Ballando…