Tre sconfitte consecutive. Che altro aggiungere?
L’Inter è brutta, bruttissima, involuta, nervosa e nevrastenica, non ha soltanto perso contro il Sassuolo, è stata sopraffatta nel gioco, nell’intelligenza, nell’organizzazione, Inzaghi ha sbagliato nei minimi particolari, la difesa si è prestata alla palla bassa degli emiliani, il centrocampo ha sbandato con barella che pur avendo saltato per squalifica la partita contro il Liverpool, è sembrato sfasato, stanco, come al solito lamentoso e con lui Lautaro che non indovina più nulla e chiede un rigore ad ogni soffio dell’avversario.
Sfinito anche Perisic, inutili Dumfries e Di Marco, male Calhanoglu, il riassunto spiega la sconfitta che poteva anche essere più pesante nel risultato, il Sassuolo ha sprecato almeno tre palle gol nella ripresa ma è anche vero che Dzeko e Lautaro hanno bruciato gol già fatti. Inzaghi ha mandato dentro anche Sanchez, tre attaccanti che non hanno cambiato il film benissimo interpretato dalla squadra di Dionisi che non esaspera i suoi ma li fa giocare, chiede circolazione palla e fase verticale negli ultimi venti metri. Risultato importante per gli emiliani che hanno battuto Inter, Milan e Juventus.
Altre novità?
Tony Damascelli
Il turbocapitalista, polide, multimilionario e transumanista Elon Musk ha recentemente dichiarato con enfasi che l'Unione…
Si torna a parlare della squalifica inflitta a Jannik Sinner per via del tanto discusso…
Ecco ciò che si può ottenere per chi ha un Isee, ovvero un reddito annuale…
Svilar 6Per aver preso l’acqua, più che altro. Mancini 6,5Gol suo, il primo della Roma,…
La Roma domina in terra scozzese: apre un autogol, poi esplode Evan Ferguson con una…
Quando si parla di oro, ci vogliono i guanti. Da sempre risorsa presente nei portafogli…