Clamoroso+blackout+Roma%3A+la+Juventus+in+sette+minuti+ribalta+il+match+%E2%96%B7+Ferrajolo+%26%238216%3Ba+botta+calda%26%238217%3B
radioradioit
/2022/01/roma-juventus-a-botta-calda/amp/
Sport

Clamoroso blackout Roma: la Juventus in sette minuti ribalta il match ▷ Ferrajolo ‘a botta calda’

Partita rocambolesca quella dell’Olimpico dove la Juventus riesce ad espugnare l’Olimpico dopo essere andata sotto 3-1. Ad aprire le danze del match Tammy Abraham con un preciso colpo di testa. I bianconeri acciuffano il pareggio grazie un chirurgica conclusione di Dybala. La Roma trova il nuovo vantaggio con un tiro deviato di Henrikh Mkhitaryan e poco dopo il 3-1 grazie ad una splendida punizione di Pellegrini. Il dramma della Roma si concretizza in sette minuti: Locatelli, Kulusevski e De Sciglio siglano la rinascita della Juventus e la caduta rovinosa dei giallorossi. La tragica serata della Roma si conclude con l’errore dal dischetto di Lorenzo Pellegrini.

Il commento di Luigi Ferrajolo “A Botta Calda”

“La partita sfugge ad un’analisi razionale. Fino al 3-1 la Roma aveva giocato meglio. In setti minuti si fa recuperare e poi sbaglia il rigore. Ha fatto di tutto per perdere questa partita, sul piano del gioco aveva fatto meglio. La Juventus mettendo Morata ha modificato il suo rendimento. Non esiste, non so che spiegazione dare ad una squadra che butta la partita in 7 minuti. Non sarà facile ricaricare le pile, nove sconfitte in 21 partite è un record negativo. Ci sono risvolti psicologici. Oggi non me la sento di essere duro sul gioco, c’è stato un crollo di testa. Si riparte con il Cagliari che deve salvarsi. Quando vedo un partita come questa rimango senza parole. Devo riconoscere che fino al 3-1 avevano giocato bene”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Djokovic, è ufficiale: decisione davvero singolare

Djokovic, arriva la clamorosa ufficialità: il tennista ha preso una decisione pazzesca, il gesto spiazza…

1 ora ago
  • Sport

Italia, dubbi sulle scelte di Gattuso: “Esposito meglio di Retegui, Bernardeschi meritava più di Chiesa”

L'Italia si prepara agli spareggi per cercare una qualificazione al prossimo Mondiale. Gattuso ha diramato…

2 ore ago
  • Featured

“Non possiamo fidarci dei media occidentali, ecco a voi il motivo” | Con Duranti e Bianchi

Nel momento in cui le crisi internazionali si intensificano e il flusso informativo diventa continuo,…

3 ore ago
  • Featured

“Cosa succederà dopo la morte dell’universo? Vi rispondo con una tazzina di caffé”

C’è un punto dell’universo in cui le categorie più familiari smettono di funzionare. Il tempo…

6 ore ago
  • Sport

Dal Real Madrid alla Juve grazie a Spalletti: rinforzo super

Luciano Spalletti con la sua intermediazione può portare a Torino un colpo dal Real Madrid:…

6 ore ago
  • Sport

La Juve piazza il colpaccio dal Napoli: Conte deluso

Colpo di scena in vista del calciomercato estivo: le protagoniste sono ancora una volta Juventus…

10 ore ago