Io la mia scelta l’ho fatta e l’ho fatta tempo fa. Le persone continuano scrivermi cose del tipo: perché non vai in politica, perché non fonda un partito ecc. ma sono iperboli che mi fanno sorridere e non mi interessano. Io sabato scorso ho fatto un evento mettendo insieme economia e musica, c’era un’orchestra che suonava. Circa 1200 persone sono venute a vedere questo evento.
Era una sorta di ascolto collettivo, mettere insieme l’economia con la musica è qualcosa di strano che ancora non era stato fatto. Una lezione di economia fatta usando la musica e in particolare musica di ogni genere era un tentativo che i più giudicavano velleitario invece ha avuto un grande successo.
A me interessa proporre alle persone l’economia umanistica, quello è il mio progetto, a quello sto dedicando il mio tempo e se volete venite nel mio gruppo Telegram dove dalla prossima settimana riprenderanno delle pillole e dei momenti di riflessione. Si parla di tutto tranne dell’attualità, quelle cose tristi che vi angosciano sui telegiornali, sulle televisioni, tutti i giorni. Se volete occuparvi nuovamente dell’uomo, della persona e leggere l’economia in modo diverso, c’è il nostro gruppo Telegram.
Malvezzi Quotidiani, pillole di economia umanistica con Valerio Malvezzi
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…