La Roma sbanca la Bulgaria con il risultato di 2-3. Una doppietta di Abraham e un colpo di tacco di Borja Mayoral permettono a Mourinho di agguantare il primo posto del girone di Conference League all’ultima partita utile. Complice il pareggio del Bodo Glimt in terra ucraina, i giallorossi scongiurano lo spauracchio play-off e passano il turno. Sofferenza nei minuti finali con l’accelerata dello Cska Sofia che ha accorciato le distanze al 93′.
“La partita come prevedibile non è stata eccitante. Anzi direi che nel finale è stata un po’ deprimente. Quello che è stato abbastanza eccitante è il risultato complessivo perché io pensavo che difficilmente il Bodo Glimt avrebbe buttato via questa occasione. La Roma ha vinto come prevedibile e quindi la cosa più importante è che vince il girone ed evita una partita in più.
Una sola cosa la voglio dire: Borja Mayoral tenuto in castigo fino a stasera. La Roma ha già regalato Dzeko all’Inter, poi ha regalato Pedro alla Lazio, mi sembra di capire che è sul punto di regalare anche Borja Mayoral alla Fiorentina. Facendo la premessa che la partita di questa sera può dare indicazioni fino a un certo punto, ci pensi perché non mi è sembrato il più scarso dei tre attaccanti di cui dispone la Roma.
Ripeto: la partita di questa sera fa testo fino a un certo punto. Io starei attento a mollare Borja Mayoral. Se non lo fanno giocare noi siamo costretti a fidarci di quello che abbiamo visto stasera. E non mi sembra un giocatore da regalare con leggerezza”.
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …
Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…