Termina 0-0 il match dell’Olimpico tra Lazio e Marsiglia. Occasioni da una parte e dall’altra con Milik che a inizio partita si fa vedere dalle parti di Strakosha e con i biancocelesti che hanno avuto le occasioni più grandi nel secondo tempo. Pericoloso Immobile, che si vede annullare l’1-0 per fuorigioco e scheggia la traversa.
Un pareggio che permette alla Lazio di confermarsi al secondo posto nel girone di Europa League, proprio davanti al Marsiglia e dietro al Galatasary che questa sera ha l’occasione di allungare.
“Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata: due occasioni per il Marsiglia, due occasioni per la Lazio, una bellissima parata di Strakosha.
Nel secondo tempo la Lazio ha preso in mano la partita e meritava di vincere. Immobile ha preso una traversa, ha fatto un gol che è stato annullato per i soliti pochi centimetri di fuorigioco. E poi sul finire ha avuto un arrembaggio meraviglioso.
Ho visto due-tre giocate del ragazzino, di Raul Moro, che mi hanno impressionato, mi sono piaciute molto.
La Lazio alla fine avrebbe anche meritato di vincere, però giocava contro una squadra buona, di un allenatore carismatico. Giocano tutti a due tocchi, compatti, non lanciano mai lungo, non mandano mai via la palla. Quindi una buona squadra il Marsiglia.
Il risultato alla fine va accettato per quello che è”.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…