Milan+beffato+dall%26%238217%3BAtletico+Madrid+%E2%96%B7+Tomasello%3A+%26%238220%3BLa+sconfitta+potrebbe+dare+ulteriore+carica%26%238221%3B
radioradioit
/2021/09/milan-atletico-madrid-champions-league-2021-2022/amp/
Sport

Milan beffato dall’Atletico Madrid ▷ Tomasello: “La sconfitta potrebbe dare ulteriore carica”

Beffa clamorosa per il Milan. I rossoneri escono sconfitti anche dalla seconda sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, nonostante l’1-0 siglato al 20′ e rimasto invariato fino all’84’. Una buona prestazione dei rossoneri, tra l’altro in 10 dal 29′ del primo tempo per doppio giallo a Kessie. A firmare la rimonta spagnola, Griezmann e Suarez, su rigore, al 97′.

Il commento di Fabrizio Tomasello

“Non so se può essere un’ammazzata pesante. Potrebbe essere un ulteriore motivo di carica. Il Milan sta dimostrando che può stare ai livelli più alti del calcio europeo dopo averla giocata alla pari a Liverpool, dopo aver dominato l’Atletico Madrid e aver perso una partita per due sciocchezze incredibili. Mi auguro che il procuratore di Kessie capisca che tirar troppo la corda può essere sbagliato. Al momento non è stato nemmeno un lontanissimo parente del giocatore visto l’anno scorso. Lo avevamo visto già con la Lazio. Una cosa come quella che ha fatto al 28′ non l’avrebbe mai fatta.
Pioli, oggi con i cambi che ha fatto, togliendo gli attaccanti e mettendo tutti difensori, il Milan non è più uscito dall’area di rigore. Inevitabile poi che l’avversario giochi un tempo intero nella tua area di rigore e se è così, i gol arrivano.
Il Milan può permettersi quel pizzico di leggerezza in più che garantisce queste prestazioni. Occorrono un po’ più di cattiveria, fortuna e testa in più. A Liverpool quando ha giocato da Milan ha fatto due gol. Deve mantenere questi ritmi alti per più tempo. Con l’animo libero di chi non deve per forza qualificarsi, comunque può giocare più tranquillo. Dopo di che, è ovvio che il Milan giochi in campionato la sua stagione”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

23 minuti ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

35 minuti ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

2 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

3 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

4 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

4 ore ago