Milan+beffato+dall%26%238217%3BAtletico+Madrid+%E2%96%B7+Tomasello%3A+%26%238220%3BLa+sconfitta+potrebbe+dare+ulteriore+carica%26%238221%3B
radioradioit
/2021/09/milan-atletico-madrid-champions-league-2021-2022/amp/
Sport

Milan beffato dall’Atletico Madrid ▷ Tomasello: “La sconfitta potrebbe dare ulteriore carica”

Beffa clamorosa per il Milan. I rossoneri escono sconfitti anche dalla seconda sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, nonostante l’1-0 siglato al 20′ e rimasto invariato fino all’84’. Una buona prestazione dei rossoneri, tra l’altro in 10 dal 29′ del primo tempo per doppio giallo a Kessie. A firmare la rimonta spagnola, Griezmann e Suarez, su rigore, al 97′.

Il commento di Fabrizio Tomasello

“Non so se può essere un’ammazzata pesante. Potrebbe essere un ulteriore motivo di carica. Il Milan sta dimostrando che può stare ai livelli più alti del calcio europeo dopo averla giocata alla pari a Liverpool, dopo aver dominato l’Atletico Madrid e aver perso una partita per due sciocchezze incredibili. Mi auguro che il procuratore di Kessie capisca che tirar troppo la corda può essere sbagliato. Al momento non è stato nemmeno un lontanissimo parente del giocatore visto l’anno scorso. Lo avevamo visto già con la Lazio. Una cosa come quella che ha fatto al 28′ non l’avrebbe mai fatta.
Pioli, oggi con i cambi che ha fatto, togliendo gli attaccanti e mettendo tutti difensori, il Milan non è più uscito dall’area di rigore. Inevitabile poi che l’avversario giochi un tempo intero nella tua area di rigore e se è così, i gol arrivano.
Il Milan può permettersi quel pizzico di leggerezza in più che garantisce queste prestazioni. Occorrono un po’ più di cattiveria, fortuna e testa in più. A Liverpool quando ha giocato da Milan ha fatto due gol. Deve mantenere questi ritmi alti per più tempo. Con l’animo libero di chi non deve per forza qualificarsi, comunque può giocare più tranquillo. Dopo di che, è ovvio che il Milan giochi in campionato la sua stagione”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

46 minuti ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

1 ora ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

2 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

5 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

5 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

6 ore ago