7 maggio 2021: il Dottor Peter McCullough è ospite del Tucker Carlson Today Show su Fox News. Si parla di cure precoci contro il Covid e di come esse siano state inspiegabilmente soppresse in tutto il mondo nonostante la loro efficacia fosse ampiamente dimostrata dall’esperienza diretta di moltissimi medici.
“Perché altri medici non intervengono sulla malattia per aiutare questi pazienti a evitare il ricovero e la morte? Perché non lo fanno?” si chiede McCullough durante l’intervista. Il conduttore Tucker Carlson è sconvolto: possibile che non se ne parli? Ma soprattutto, chi e cosa c’è dietro? Interessi economici?
“Tucker non posso dirtelo – risponde – ma ho visto cose nell’ultimo anno che come Dottore non posso spiegare. Sono profondamente preoccupato che qualcosa sia fuori controllo nel mondo. E questo – continua – coinvolge la scienza, coinvolge la letteratura medica, coinvolge una risposta normativa, coinvolge popolazioni tenute nella paura, nell’isolamento e nella disperazione”.
Medici che rifiutano categoricamente le cure ai pazienti, famiglie che nella disperazione si rivolgono ai tribunali per ottenere l’autorizzazione ai trattamenti: qualcosa non torna in questo meccanismo di blocco mondiale sui possibili trattamenti della malattia e il Dr. McCullough se ne fa testimone. Ecco cosa ha detto nel suo intervento su Fox News in questo video tradotto in italiano.
Video originale → https://www.foxnews.com/politics/dr-peter-mccullough-tells-tucker-carlson-today-the-world-has-gone-off-the-rails-with-treating-covid-19
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…