Niente stelle, niente musichetta, niente fiato ai bilanci, niente notti magiche: nonostante la Champions League si prospettava a inizio stagione un traguardo quantomeno auspicabile e a portata di mano, è stata l’ultima giornata a lasciar fuori gli uomini di Gattuso. Un epilogo ancor più amaro, a giudicare dalle speranze che si erano accese negli ultimi match di campionato e che ora scaturirà in un enorme punto interrogativo legato al prossimo calciomercato estivo: sarà rivoluzione o si va avanti con lo zoccolo duro della squadra, limando qualche carenza qua e là?
Domande che riguardano i vertici societari, e a cui si potrà trovare una risposta a partire dal 1 luglio senza quel supporto liquido che avrebbe regalato la qualificazione alla massima competizione europea.
Nel frattempo la certezza, per i tifosi, sembra essere la necessità di andare avanti più in fretta possibile lasciando come solida base da consolidare le gioie – poche – della passata stagione, un’annata in cui gioie e dolori si sono dati il cambio troppo spesso.
Guardate le loro reazioni dopo l’aspro epilogo della 38esima giornata di Serie A che ha escluso il Napoli dalla prossima Champions League.
La Roma non si ferma e continua a lavorare in questa sessione invernale di calciomercato:…
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…