Si avvicina il primo derby della Capitale di questa stagione. Lazio e Roma apriranno venerdì 15 gennaio la diciottesima giornata di campionato, penultima del girone di andata. Ma le squadre di Inzaghi e Fonseca arrivano a uno degli appuntamenti più importanti della loro stagione in condizioni diverse, con una posizione in classifica che rispecchia il loro momento di forma.
I biancocelesti sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Parma e contro i giallorossi sono quasi obbligati a vincere per uscire dall’attuale ottavo posto in cui si sono incagliati. Lazio dunque chiamata a una prestazione all’altezza del prestigio di un match come il derby. Così Inzaghi si affiderà ancora alla stessa formazione scesa in campo la scorsa domenica, con la coppia d’attacco Immobile – Caicedo.
Anche in casa Roma non si attendono grandi novità di formazioni: davanti Dzeko occuperà l’area di rigore laziale, supportato da Pellegrini e Mkhitaryan. Il club si trova attualmente stabile nella terza piazza della graduatoria, nonostante il recente pareggio casalingo con l’Inter.
Potrebbe clamorosamente sbloccarsi la pista che porterebbe il figlio d'arte a lasciare i Reds: colpo…
Torna in auge la possibilità che il centrocampista nerazzurro possa cambiare maglia nel corso di…
C’è una bella notizia che riguarda chi fa regolarmente un prelievo al Bancomat: il Governo…
Dalla desecretazione di alcuni verbali acquisiti dalla Commissione Covid — relativi alle audizioni di dirigenti…
Il club bianconero ha messo in lista d'uscita uno dei tanti esuberi tecnici presenti in…
Milano, quartiere Gratosoglio. Una donna di 71 anni, Cecilia De Astis, viene travolta da un’auto…