Dal ridimensionamento nella considerazione dei tifosi, agli insulti, passando in qualche caso addirittura alle minacce personali.
Il derby capitolino appena trascorso resterà probabilmente a lungo nei peggiori incubi di Ibanez, ma vietato sconsolarsi e ripartire: questo il consiglio che gli riserva quello che oggi sarebbe un suo collega di reparto.
Federico Balzaretti ha parlato a FoodSport delle lacune e dei possibili punti di miglioramento di quello che, secondo lui, è un ottimo difensore.
“Ibanez è un giocatore che mi piace, potenzialmente è molto forte. Quello che è successo nell’errore del derby lo avevo già anticipato in un’altra intervista, nel senso che a lui manca quella concentrazione difensiva e quella che io chiamo “difensività” che a un difensore di altissimo livello deve servire.
Lui ogni tanto ha dei momenti di blackout. Non è solo lui, succede alla maggior parte dei difensori, ma questi blackout lo limitano in quello che può essere il suo percorso, perché poi se andiamo ad analizzare il giocatore è bello, elegante e veloce.
Secondo me è stata una buona operazione quella fatta l’anno scorso dalla Roma su questo giocatore“.
Novità in vista nel mondo del tennis che riguarda anche Matteo Berrettini da vicino. Il…
Gli Stati Uniti hanno annunciato il blocco dei finanziamenti federali — circa 500 milioni di…
Il tecnico toscano sta già facendo delle scelte importanti su quei giocatori non ritenuti funzionali…
È morta la giovanissima protagonista di una serie tv cult: ecco a chi deve dire…
La senatrice Liliana Segre torna a ribadire la propria posizione e sostiene su Repubblica, rotocalco…
Rivelazioni sorprendenti che riguardano la carriera motociclistica di Marc Marquez. Il campione spagnolo ha detto…