Il 6 gennaio passerà alla storia come il giorno in cui un gruppo di manifestanti pro-Trump ha fatto irruzione in Campidoglio, a Washington.
Il bilancio è di 4 morti, 13 feriti e 52 arresti. Tra i finiti in manette, anche i due personaggi diventati icona di quello che è stato definito come un serio e tragico “attacco alla democrazia”: Jake Angeli, conosciuto come lo “sciamano”, e Adam Johnson, l’uomo immortalato mentre porta via il leggio del Presidente della Camera sorridendo alle telecamere.
Tante le immagini che sono giunte fino a noi di quel giorno, ma come sono andate le cose?
Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno intervistato un ragazzo presente alla manifestazione, Stephan. In questo video la sua testimonianza su quanto ha visto e sentito mentre si trovava sul luogo dell’assalto.
Serviva un’impresa ai limiti dell’impossibile per cancellare il pesante 5-2 dell’andata a Istanbul e conquistare…
Novità importanti sul futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno prossimo l'allenatore di Certaldo. …
Juve e Roma potrebbero rendersi protagoniste di una clamorosa operazione di mercato la prossima estate. …
La dittatura di Chronos e i mezzucci di Oshimen e compagni; il tempo che divora…
Notte da leggenda al Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta compie un’impresa che entra di diritto…
Nella giornata di ieri, 24 febbraio, in Ucraina si sono tenute cerimonie in ricordo dei…