E’ sotto gli occhi di tutti, anche se in tanti fingono di non vedere, che le misure intraprese in molti Paesi, come l’Italia, dimostrano chiaramente che non si tratti di misure mirate al semplice contenimento del virus. Ma sono mirate a cambiare radicalmente il modello sociale, economico e politico. Sono mirate a mettere in quarantena i processi democratici, a stravolgere i rapporti umani, il modello educativo, i rapporti interpersonali e persino quelli familiari.
Si vuole imporre un nuovo modello di controllo orwelliano, funzionale al piano delle grandi oligarchie mondialiste. Le crisi e gli shock esterni, come la pandemia, devono essere funzionali affinché il popolo accetti passivamente misure che altrimenti non accetterebbe mai.
Il popolo deve rendersi conto che qui nessuno vuole negare il virus, ma il vero negazionista è chi non riesce a vedere che stanno imponendo un nuovo modello sociale. Quando il virus andrà via il loro modello sarà ormai irreversibile.
La Matrix Europea – Con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…