“Non tutti il covid se lo possono permettere”: con questa frase ha esordito in diretta il Direttore di Gazzetta Amministrativa Enrico Michetti.
Ciò perché a fronte di chi prima durante e dopo i mesi caldi di emergenza ha potuto fare affidamento su uno stipendio sicuro o su una pensione garantita, c’è anche chi – migliaia di altre persone – “non sa dove sbattere la testa per arrivare alla fine del mese”.
Qualcosa non torna, secondo il Professore: possibile che ad ottobre l’Italia sia ancora in stato di emergenza quando nel resto d’Europa si sta piano piano tornando alla normalità? Che chi ci governa, forse, non sappia che pesci prendere?
Enrico Michetti ha posto il dubbio in diretta insieme a Stefano Raucci, Ilario Di Giovambattista e all’Avvocato Francesco Innocenti di Sdebito. Ecco cos’ha detto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…
"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…
Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…
Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…
Antonio Conte torna a far parlare di sé in orbita Juventus. Una suggestione che arriva…
Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…