%26%238220%3BNe+ho+le+prove%2C+covid+creato+nel+laboratorio+di+Wuhan%26%238221%3B+%E2%96%BA+La+denuncia+della+virologa+cinese
radioradioit
/2020/09/ne-ho-le-prove-covid-creato-nel-laboratorio-di-wuhan-la-denuncia-della-virologa-cinese/amp/
Attualità

“Ne ho le prove, covid creato nel laboratorio di Wuhan” ► La denuncia della virologa cinese

“Il coronavirus è stato creato in laboratorio” – dice l’uno. “I coronavirus possono essere usati come arma biologica” – dice l’altro. Peccato che l’uno e l’altro in questo caso non siano due negazionisti. Ma a dichiarare che il virus covid-19 sia stato creato in un laboratorio a Wuhan è una nota virologa cinese, intervistata da una tv britannica.

Ha affermato di avere le prove, e di essere pronta a mostrarle al mondo, di tutto quanto dichiara. La dottoressa accusa il Governo di Pechino di essere stato a conoscenza della trasmissione da uomo a uomo molto tempo prima rispetto a quando è stato dichiarato.

A suffragare questa tesi ci pensa un noto scienziato americano che denuncia che “i coronavirus e gli altri virus delle malattie infettive emergenti possono essere considerate come armi biologiche”. Anche in questo caso lo scienziato fa riferimento al laboratorio di Wuhan, dove gli esperimenti con i coronavirus, a suo dire, “non venivano svolti con un grado di sicurezza adeguato”.

Ora resta da chiedersi: perché i media italiani, sempre pronti a commentare qualsiasi cosa che riguarda il coronavirus, stiano facendo calare un velo di silenzio e censura?

La Matrix Europea con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Sport

Addio Inter, è fatta: visite mediche col club bianconero

Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …

31 minuti ago
  • Economia

Il debito italiano non fa più paura (ma il conto lo pagano i cittadini)

Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…

3 ore ago
  • Sport

Caso Audero, Damascelli ▷ “L’Inter doveva perdere 3-0 a tavolino! Ma ci sono figli e figliastri…”

Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…

4 ore ago
  • Attualità

Askatasuna, scontri violenti a Torino: ecco chi guadagna davvero dalle guerriglie urbane

Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…

6 ore ago
  • Sport

VIDEO | Roma, l’arrivo di Bryan Zaragoza: numeri, caratteristiche e cifre dell’affare

Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…

7 ore ago
  • Sport

Dalla Juve all’Atletico Madrid: affare fatto

Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…

8 ore ago