È finita 1-1 la partita di ieri tra l’Italia e la Bosnia-Erzegovina. Prima gara del girone eliminatorio in Nations League per gli azzurri, che dopo il gol subito di Dzeko al 57′, trovano il pareggio con un gol di Sensi a 10 minuti di distanza.
Nessun entusiasmo per il match di ieri sera all’Artemio Franchi di Firenze, ma tante attenuanti secondo Furio Focolari e Stefano Agresti. La Nazionale, che viene da 11 vittorie consecutive, si ritrova infatti a giocare dopo 10 mesi con calciatori che hanno appena ripreso la preparazione dopo una lunga pausa e giocatori che al contrario non hanno neanche fatto in tempo a rientrare dallo stop che sono subito scesi in campo.
Non è d’accordo Franco Melli che ha così commentato la sfida di ieri sera: “Io mi sono profondamente annoiato – ha detto – sono molto deluso. Ho visto dei giocatori che la loro professione la stanno mortificando. È come un cantante che sta fermo, poi riprende e non sa più cantare”.
L’Italia sfiderà l’Olanda alla Cruijff Arena di Amsterdam lunedì 7 settembre, quali previsioni alla luce della performance di ieri sera? Il dibattito in diretta.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Napoli, tre squilli al Maradona: Pisa battuto 3-1 Il Napoli rialza subito la testa dopo…
Manuel Locatelli pronto a fare le valigie dalla Juve? Il capitano bianconero, nonostante la stima…
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato che il Regno Unito riconosce formalmente lo…
Ci sono momenti in cui il microfono pesa più di ogni altra cosa, perché non…
Continua a far parlare di sé il caos in casa Ferrari. Stavolta la questione principale…
Daniele De Rossi torna ad allenare in Serie A: spunta un'indiscrezione clamorosa per l'ex tecnico…