Volevo commentare un tweet di Federica Mogherini, ex alto rappresentante dell’Unione Europea per gli affari esteri, oggi rettore in Belgio del Collegio d’Europa. Nel suo tweet potete leggere ciò che accadrà da qui alle prossime settimane nella maggior parte delle scuole italiane. La Mogherini scrive:”A causa di qualche studente positivo al tampone, abbiamo deciso in via precauzione di mandare in quarantena tutti gli studenti del collegio e di effettuare le lezioni online almeno per le prossime due settimane”.
Bene, sappiate che anche in Italia non ci sarà un istituto dove non ci sarà almeno un studente positivo e il tweet non può che nascondere la direzione che l’Europa intende dare anche alle nostre scuole: un positivo, tutti in quarantena. Quarantena ovviamente non pagata per i lavoratori costretti a fermare la propria attività o per quei genitori impossibilitati ad andare al lavoro avendo magari figli piccoli costretti a rimanere a casa, perché un alunno della loro classe è risultato positivo.
Questo è il nuovo lockdown a costo zero, quello che vogliono ottenere: ti chiudo ma non ti pago perché non sono io governo a voler chiudere la tua attività ma perché sei tu che hai frequentato un positivo. Intanto le lezioni torneranno online, gli studenti verranno nuovamente separati, il contatto fisico e le attività ricreative verranno ridotte al minimo e tutti averanno il terrore di finire, non vittime per covid, che fortunatamente di vittime ne fa e ne farà sempre di meno, ma vittime di una quarantena forzata.
Questo è l’uomo nuovo che vogliono ottenere, utile alle élite globaliste, non più dotato di coscienza e libero arbitrio, ma di direttive da seguire con un desktop come interfaccia con il mondo. Consumatore compulsivo ma da casa, telecomandato a distanza mediante algoritmi che ne scandiranno le giornate.
La Matrix Europea con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Ebbene sì, come era ampiamente prevedibile, il generale Vannacci, autore del fortunato quanto controverso bestseller…
Pronto un clamoroso ribaltone nel campionato di Serie A: il ritorno di Thiago Motta non…
L’Atalanta travolge la Juve 3-0 al Gewiss Stadium e conquista la semifinale di Coppa Italia…
Nel primo week-end di febbraio, da Leuven (Belgio), l’ex premier e già presidente della Banca…
Colpo di scena a Roma dopo il ko rimediato sul campo dell'Udinese nell'ultimo turno di…
Una notizia clamorosa scuote l’intera città di Roma: Claudio Ranieri ha confermato l’ipotesi di un…