Linus+%E2%96%BA+%26%238220%3BCon+Pirlo+si+riforma+l%26%238217%3Bidentit%C3%A0+Juventus.+Sarri%3F+Sembrava+arrivato+da+Marte%26%238221%3B
radioradioit
/2020/09/con-pirlo-si-riforma-lidentita-juventus-sarri-sembrava-arrivato-da-marte-linus/amp/
Video

Linus ► “Con Pirlo si riforma l’identità Juventus. Sarri? Sembrava arrivato da Marte”

Nuova stagione, nuova Juventus, e i tifosi non hanno aspettato l’inizio del campionato per commentare i grandi cambiamenti sotto la Mole a tinte bianconere.

Tra questi, Linus, conduttore e direttore artistico di Radio Deejay. Intervenuto in diretta con Leo Kalimba ha commentato il momento della Juventus: cosa ne pensa, da grande tifoso dei bianconeri, degli ultimi allenatori? E dell’ingresso di Pirlo?

Ecco cosa ha detto in diretta.

Linus ► “Con Pirlo si riforma l’identità Juventus. Sarri? Sembrava arrivato da Marte”

“La Juve che ti piaccia o meno ha sempre avuto una grande identità, io mi ero espresso in maniera negativa quando era arrivato Allegri perché non aveva quelle caratteristiche, perché a Milano lo incontravo una sera sì e una sera no per i ristoranti, stava spesso con Galliani: non c’è era nulla di più milanista di Allegri. Poi quegli anni alla Juve li ha fatti in una maniera eccezionale, anche nello stile. Sarri sembrava veramente uno arrivato da Marte, poveretto, non si è capito come l’abbiano scelto. Fuori di dubbio che sia un buon allenatore ma è un personaggio complicato che va inserito in un contesto tutto suo. Poi la sensazione è che sia stato abbandonato su quella panchina da tutti quelli che gli stavano intorno e da gran parte dei giocatori. Sono felice per Sarri che sia finito questo incubo.

Pirlo dovrà pagare lo scotto dell’inesperienza, è inevitabile. Però non fa niente, mi piace l’idea che si sia riformata l’identità di gruppo.

Sono molto contento anche di Dzeko, gioca per la squadra, è una persona seria, magari arriva”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

2 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

3 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

10 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

13 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

14 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

15 ore ago