Governo autoritario e opposizione inesistente, queste le accuse lanciate dai nostri ascoltatori in diretta durante la mattina di ‘Un giorno speciale’. Poche proposte, insomma, giungerebbero dall’opposizione in alternativa alle scelte messe in atto dal Governo.
Non è di questo avviso Matteo Salvini che ai nostri microfoni si è detto non solo aperto al dialogo con il Governo, specialmente sulla controversa questione della riapertura delle scuole, ma anche pronto a mettere in atto una serie di iniziative.
È a margine di queste osservazioni che il leader della Lega ha annunciato la proposta: “A Lampedusa sono sbarcati altri 270 clandestini – spiega – come Lega, con i nostri avvocati, stiamo preparando una denuncia contro il Governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina con l’aggravante del covid e dei problemi sanitari”.
Ne ha parlato in diretta con Stefano Molinari, ecco cosa ha detto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…
La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…
La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…
L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…
Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…
L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…